Vai al contenuto

Lucas668

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Lucas668

  • Compleanno 08/09/1980

La popolarità di Lucas668

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti , l'auto è arrivata ma non è ancora fruibile , deve infatti essere immatricolata e targata; lo sarà verosimilmente nel giro di 2 /3 giorni. Nell'attesa colgo l'occasione per chiedervi dove dorò postare la mia recensione amatoriale sulla vettura una volta testatala. Grazie:)
  2. Certo Listino auto come da noi accessoriata: 49.500 Euro Prezzo finito: 34.800 Euro Appena sotto il 30% come scontistica.
  3. Ma certo Recensione completa "amatoriale" perchè non sono un "mostro2 come molti di voi, ma darò giudizi sulla vettura a 360 gradi. Volevo chiedervi se c'è una discussione dedicata agli antifurti e se si se potete darmene il link. grazie:)
  4. Ringrazio tutti per i consigli e gli interventi innanzitutto:) L'auto è stata acquistata oggi: trattasi di Volvo S60 geartronic modello Summum superaccessoriata(non sto qui ad elencarne gli optionals ma son tanti, quasi tutti). Ci verrà consegnata nell'arco di 40 max 50 giorni. Volevamo un auto di qualità a basso rishio e ci è sembrata la migliore. L'auto ci serve per lavoro su Napoli e Caserta e nelle provincie delle suddette città ma anche per viaggi di lavoro e piacere ragion per cui abbiamo scelto un equipaggiamento corposo, la svalutazione non ci interessa perchè siamo i tipi che sfruttiamo le macchine almeno per 10/12 anni. La doteremo , oltre all'antifurto volumetrico e a controllo inclinazione della casa, anche di un satellitare o ancor meglio di un Lojack. La scontistica fattaci cumulando l'essere agenti di commercio più la permuta di una Polo del 1995 è stata notevole, ha raggiunto picchi che non avrei mai immaginato. Qualora abbiate domandi al riguardo o richieste di consigli fate pure:) Si nick la delta non ci dispiaceva , ma fonti attendibili ci riferivano che aNapoli ,cosi come la Giulietta, è un "ASSEGNO CIRCOLARE". Troppo rubabile Le dimensioni non erano un problema a patto di non superare i 4.60/70 metri , ma non tanto per il traffico quanto per il parcheggio nel nostro box che è angusto alquanto. La S60 è circa 4.62 , in passato avemmo una Rover 414 di circa 4.52 che abbiamo ben sfruttata e che era di dimensini similari e ci trovavamo bene, quindi 10 cm in più non sono un problema sia per il parcheggio nel box che per il traffico.
  5. Innanzitutto ti ringrazio:) Dunque la Mazda 6 l'ho vista ed ha una bella linea, ma ha due pecche(a mio giudizio ovviamaente) gli interni un pò poveri e secondo che non la fanno con il cambio automatico; diciamo che l'abbiamo scartata. La accord sembra una bella auto , ma abbiamo avauto l'opportunità di vedere solo la versione SW.C'è un'altra concessionaria Honda a Napoli cui chiederò se è disponibile nello showroom la versione Berlina della accord.
  6. La 508 l'ho vista e non è male e ce la siam fatta preventivare tutta accessoriata.E' bella , mastodontica , non propriamente giovanile, ma una signora macchina. La 607 non l'ho vista e non la conoscevo Ti ringrazio
  7. Ciao grazie per la risposta, sono andato a vederla la XF in località Gianturco(Napoli) ....ammazza se è bella, meravigliosa!!! Ho parlato con amici un "po particolari" che mi han detto che la macchina non è richiesta ma che il marchio Jaguar ti mette a rischio sotto un altro punto di vista; nel senso che ti adocchiano da queste parti e potrebbero seguirti pensando quale "riccone" tu possa essere; ragion per cui mi consigliavano di gran lunga più volvo e lexus. Che tristezza dover scegliere l'auto con tutte ste limitazioni............. mi ci sarei buttato a pesce su sta macchina considerando il prezzo cui me la proponevano:(
  8. Ragazzi volevo gentilmente chiedervi anche una vostra valutazione sulla Jaguar XF. Ho notato che un usato con pochi KM si trova a prezzi interessanti. E' consigliabile in un contesto come Napoli? Come auto come la valutate in genere? Vwe lo chiedo perchè mi ha impressionato l'estetica e quindi a breve andremo a vederla. Grazie a chi vorrà rispondermi:)
  9. Io giro quasi tutti i giorni su Na e provincie varie , ma non ho mai avuto il piacere di vederne una:(
  10. Evidentemente non conosci la periferia di Napoli e Caserta dove spesso lavoro come agente di commercio...........vari colleghi hanno scelto in base a questi parametri:(
  11. Ringrazio tutti, la cerchiia si restringa tra Ford, Volvo, Lexus , Skoda Ci siamo quasi:) Devo trovare un giorno libero per andare a roma a vedere la Lexus....non ne vedi una nemmeno a pagarne a Napoli:)
  12. Allora max , la lancer l'ho vista e concordo esattamente sui pro e contro che hai segnalato, ma da proprio l'idea di antico e non è che sia comodissima. Sonica usate e KM 0 il concessionario(unico a Napoli) non ne aveva. La cruze già l'avevo vista ed effettivamente è la migliore come qualità prezzo. Volevo segnalarti che a Napoli è più la delinquenza locale che agisce su furti e rapine; sono interessati non tanto a rapinarti perchè ti vedono nella macchina di lusso e ritengono che tu sia "ricco", ma perchè devono smontare e smistare le auto più vendute. Quindi forse in questa città paradossalmente Volvo , Lexus e Skoda(magari un pochino meno rispetto allle altre due) sono "sicure" perchè non servono........per la cronaca Volvo , e Lexus a Napoli non se ne vedono, Skoda rare le Octavia e mai vista una Superb. Cmq ti ringrazio del consiglio soprattutto per avermi rinfrescato la memoria sulla Cruze:)
  13. Ciao Max grazie per i consigli, valuterò anche questi modelli:) Volevo chiederti, quando fai riferimento alla volvo s60 e Lexus IS, parlando di pro e contro cosa intendi esattamente? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.