Vai al contenuto

XMOD

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di XMOD

  1. Devo dire che il cambio EDC và davvero bene, qualche piccola indecisione tra la prima e la seconda (niente di eclatante) per il resto quando attacca in partenza non te ne accorgi nemmeno così come nelle scalate. La velocità di cambiata è impercettibile molto fluida e tranquilla e comunque è un cambio che privilegia e asseconda molto (specialmente nei consumi) una guida rilassata. Le cambiate, se non si chiede troppo, avvengono di norma sui 2000 giri quindi direi molto docile nelle accellerazioni e nei consumi.
  2. Dimenticavo di segnalare che il consumo di 5,6 L/100 km l'ho fatto con 5 persone a bordo. Direi ottimo, molto credo vada al cambio EDC che cambia le marce sui 2000 giri
  3. Ieri ho fatto il mio primo lungo viaggio , 400km, con la mia xmod 1.5 dci EDC e devo dire che in autostrada è davvero fantastica. In marcia sono rimasto entusiasta dalla silenziosità del motore, quasi impercettibile, dai consumi molto contenuti, velocità media 120km/h con consumo di 5,6L/100km, e dalla ottima tenuta di strada. Insomma ragazzi devo dire che è un gran bel mezzo anche se qualche cavallino in più potevano anche metterglielo. Un saluto a tutti.
  4. Io di km/anno ne percorro meno di te e nonostante questo ho optato per la 1.5 dci con cambio EDC (fantastico).
  5. Si il DSG l'ho provato l'unica differenza che ho potuto notare è tra la prima e la seconda. Il DSG è molto più pronto nel cambio tra queste due marce invece l'EDC è un pelino più lento. Ma questa considerazione è se vogliamo proprio fare i puntigliosi. Fidati è un ottimo cambio ed in modalità sequenziale non è secondo a nessuno. Se hai ordinato una xmod EDC hai fatto benissimo.
  6. ragazzi il cambio EDC è una vera figata, cambi di marcia impercettibili e ottima reattività nella scalata. La macchina l'ho ritirata sabato sui consumi non mi esprimo anche perchè la macchina è nuova e anche perchè ho fatto solo 100 km comunque per ora 6.5 L/100 km. Però credo che sia molto presto per parlare di consumi
  7. Mi ha appena chiamato il conce per darmi il numero di targa, non vedo l'ora che arrivi sabato. Lunedì posto le prime sensazioni di guida (speriamo bene). Vengo da tre auto tutte tedesche e mi ero abituato bene.
  8. Comunque non vedo l'ora che arrivi sabato per ritirare la mia XMOD Dynamique 1.5 dci con cambio EDC
  9. Per quanto riguarda l'impianto bose il conce mi ha detto che è fornito di bluetooth, i componenti che vengono dal giappone riguardano principalmete l'elettronica
  10. Problema risolto. Al concessionario è arrivata una scenic xmod simile alla a quella da me ordinata ma senza impianto bose ma con altri pacchetti. L'ho presa visto che la mia consegna avrebbe subito un ritardo di un mese al massimo due in conseguenza del terremoto in Giappone .
  11. Hai proprio ragione, io avevo ordinato una scenic xmod dynamique 1.5 dci con cambio edc e vari accessori con consegna prevista il 30/06, sabato sono andato al conce e mi ha detto che causa terremoto in giappone la consegna tarderà di un mese al massimo due dal previsto. Fortunatamente questa settimana gli arriva una xmod identica alla mia e l'ho fermata subito annullando il contratto fatto in precedenza. Mi accennava che tra un pò probabilmente sarà difficile ordinare anche i colori metallizzati visto che l'unica azienda che li produce (o che produce il componente per il metallizzato, non ricordo bene cosa mi ha detto) stà in giappone.
  12. Condivido pienamente la tua scelta, non appena ritirerò la mia bella XMOD (non vedo l'ora) farò la stessa cosa Ciao, la scorsa settimana ho ordinato senza pensarci troppo una scenic xmod 1.5 dci dynamique EDC con impianto bose, vetri scuri, ruota di scorta, sensori posteriori,colore nero. Volevo chiedere, qualora qualcuno ne possegga una con l'impianto bose, se insieme all'impianto stereo è incluso il plug in e il bluetooth. Sul configuratore renault viene messo tutto in unico pacchetto invece al conce non ne sanno nulla. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.