Vai al contenuto

Gabriella1010

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Gabriella1010

  • Compleanno 29/09/1968

La popolarità di Gabriella1010

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Carissimi, dopo la prova dell'auto sono un po' titubante.... Il problema non è tanto che l'auto è un po' imballata, quello me lo aspettavo da un motore a metano. Ma i rumori e le vibrazioni (sul cruscotto) della macchina mi hanno un po' sconcertata, visto che l'auto aveva solo 7000 km. Ma è normale secondo voi?
  2. Sono riuscita, a forza di fare la spola tra i concessionari di due province diverse, a farmi calare ancora il prezzo, o meglio a farmi dare qualcosa in più. Quindi ora la miglior offerta è: Punto evo dynamic bifuel a metano, con navigatore, cerchi in lega, cruise control, bracciolo tra i sedili e blue pack a 11.500 euro. Ma non è finita, domani vado a provare l'auto e tento di nuovo il ribasso! :mrgreen:
  3. Giginho, io sto in Romagna, ma la dynamic è il modello superiore alla my life, ed il prezzo è circa uguale a quanto ti hanno offerto a te...Infatti la mia auto è stata valutata 1.700 euro, quindi direi che ci siamo. Sto aspettando di fare la prova su strada, poi la ordino, anche perchè la mia C3 sta cadendo a pezzi!
  4. Punto a farmi regalare il tom tom, costa 290 euro, visto che nell'altro preventivo c'erano di optional i fendinebbia cornering, al posto di quelli mi faccio regalare il navigatore! Almeno ci provo...
  5. Intanto ieri sono andata ad un'altra concessionaria Fiat a farmi fare un preventivo per la punto dynamic bifuel a metano. 11.700 euro, la cosa interessante è che è possibile fare un mutuo a rate piuttosto basse, e stranamente il tan ed il taeg calano se il mutuo diventa più lungo... Per esempio sono 60 rate da 236,50 euro con tan 5,44 e taeg 8,10, mentre su 72 rate da 202,50 il tan è 5,40 ed il taeg è 7,75. Dite che è conveniente? La macchina ha già compresi anche i cerchi in lega (500 euro) che nell'altro preventivo da 12.000 euro non c'erano...
  6. Abito in Romagna, distributori di metano ce ne sono ovunque, ma nonostante questo fare rifornimento ogni 2 giorni è comunque una rottura di scatole. Non mi posso permettere un segmento C, sto iniziando una nuova attività e non posso accollarmi una rata grossa, visto che non ho ancora la certezza del guadagno. Ci avevo pensato anche io che con una macchina più grande sarei stata più comoda! Fino ad ora mi hanno parlato tutti benissimo del bi-fuel sulla punto evo, anche dei meccanici, nessuno mi ha mai parlato di problemi! La Yaris non mi sembra così rifinita male, ieri sono andata a vedere le renault e quelle si che sono veramente orribili! Per ora sono orientata proprio verso la yaris, i 3000 euro in meno purtroppo pesano parecchio... Comunque continuate a darmi le vostre opinioni, grazie mille!!!
  7. Grazie per i vostri consigli, oggi ho fatto qualche altro giro per concessionari, ma rifacendo un po' i conti mi sono accorta che la Yaris mi verrebbe a costare circa 10.400 euro con già inclusi gli interessi per il prestito, mentre le altre (compresa la punto) mi vengono 12.000 più gli interessi del fido, quindi almeno 13.500 euro. Ne vale la pena secondo voi spendere circa 3000 euro in più in partenza, per risparmiarli poi con il metano, ma perdere anche un sacco di tempo per fare il pieno ogni due giorni? Io non ne sono così sicura...
  8. Mi sono dimenticata di dirvi che terrò l'auto al massimo per 3 anni...
  9. Ciao a tutti, ho bisogno del vostro prezioso consiglio per decidere finalmente che auto acquistare. Ho una C3 del 2003, 1.4 e 92 cv, exclusive, che ha ormai 230mila km e devo cambiarla in frettissima prima di dover rifare la cinghia. Faccio circa 40.000 km l'anno, la maggior parte non in autostrada, e ho un budget piuttosto limitato, sui 15.000 euro, che poi diventano circa 12.000 tra sconto per gli agenti di commercio e restituzione del mio usato. I preventivi che ho richiesto sono i seguenti: YARIS 1.4 D4D 90 CV 5P VERSIONE SOL NON MI HA DETTO IL PREZZO TOTALE, MA SONO 48 RATE DA 217 EURO, ED E' DECISAMENTE LA PIU' ECONOMICA PUNTO EVO BIFUEL BENZINA/METANO DYNAMIC 5P 1.4 EU5 70 CV EURO 12000 FORD FIESTA PLUS 1.4 TDCI 8V 70 CV DPF 5P DIESEL € 11.600 OPEL CORSA 5P 1.3 CDTI 95 CV ELECTIVE EURO 12.000 CITROEN C3 1.4 HDI 70 FAP EXCLUSIVE EURO 14.900 (ESCLUSO IL MIO USATO) PEUGEOT 207 ACTIVE 1.4 HDI 70 CV FAP 5P EURO 11.800 L'unico optional, a parte quelli normalmente in uso, che mi piacerebbe avere è il cruise control, ce l'ho sulla C3, e per me è comodissimo. Ma mi sa che in gran parte delle auto che ho scelto non è disponibile.... La più economica è sicuramente la Yaris, quelle che mi piacciono di più esteticamente sono la Fiesta e la Opel, anche la Punto è molto carina, ed ha il vantaggio di essere economica come alimentazione, però ho paura che facendo circa 800 km a settimana sia troppo impegnativo dover fare metano ogni 2 o 3 gg.... Cosa ne dite? Aspetto ansiosa i vostri pareri, grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.