Vai al contenuto

rsavarese

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    77
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rsavarese

  1. Rettifico qui dopo nuovi sviluppi: Ho contattato un altro conc. della zona che mi ha confermato i 220 euro pagati da Antonio1959 Il tagliando dei 20.000 del mio conc. prevede un extra di interventi rispetto a quelli "dichiarati da libretto" (inversione ruote, additivi, aggiornamenti migliorativi opzionali ecc) che aumentano le ore di manodopera (?) ma che comunque non giustificano una tale cifra (400 euro)
  2. Caspita, la differenza è veramente notevole !! La cosa strana è che all'epoca del tagliando dei 5000 (cambio olio+revisioni) pagai meno di molti altri amici di questo forum e presumo quindi che non ci sono costi "fasulli" a priori. Considerando che i filtri "olio, aria, condizionatore" siano ricambi ufficiali, con una manodopera di 40 euro (dichiarata) tutta la differenza sta nella marca dell'olio che utilizzano........ mah...
  3. Salve a tutti, per il tagliando dei 20.000 mi hanno chiesto 400 euro. Chi lo ha gia fatto ha pagato piu' o meno questa cifra? Grazie
  4. La funzione ECO è legata strettamente all'utilizzo del CRUISE CONTROL, e solo a questo. Quando è attivata, riporta l'auto all'ultima velocità preimpostata (facendo "resume") in maniera più graduale facendo risparmiare un pò di carburante.
  5. Ho notato di recente che in prossimità delle razze c'è aria sotto la pelle, ma pensavo fosse stato sempre così !!. Se sei sicuro che prima era perfettamente aderente allora ho anche io un problema (riscontrabile "al tatto" più che altro). Chiederò in assistenza e vediamo che dicono.....
  6. ....e costano il doppio....... (senza contare che se ti spunta un difetto dopo 2 anni e un giorno sei rovinato....)
  7. A- lo smartphone deve essere "visibile" con il bluetooth attivato B- Premi x qualche secondo il tasto "telefono giù" sull'autoradio fino a quando non esce la scritta "pairing" C- Inserisci nel telefono il codice 00XXX (key) che ti spunta sul display dell'autoradio per eseguire l'associazione del dispositivo. ciao
  8. Abbi fede....... dopo il cambio olio rodaggio dei 5000 comincia a scendere un pò e sui 10.000 si assesta. Io sto tra i 6.5/100 (quando sono calmo) ed i 7.5/100 (quando sono "nervoso..")
  9. I consumi scendono dopo il tagliando dei 5.000 ed ancor di più sui 10.000 km ( io sono a 6.1-6.5/100 ma con la classy manuale)
  10. Per tutti coloro che discutono sui consumi Vi comunico che ho fatto il "record" !! Sul misto sono arrivato a 6.1/100 km, meno della Panda a benzina di mia moglie !! (preciso che la mia classy manuale ha 11.000 km)
  11. Tranquilli tutti sui consumi. Sul misto sono sceso da 10/100 a 8/100 dopo il tagliando dei 5000 km (ed aggiornamenti al software motore). Dai 10.000km in poi non vado oltre i 7/100 - 7.1/100 e penso che questi siano i consumi definitivi (anche se il mio conc. dice di aver fatto una volta i 6.5/100 in autostrada).
  12. Per gli interessati, sono andato in assistenza per far sistemare il finestrino posteriore bloccato (hanno cambiato il motorino) e mi hanno applicato DUE aggiornamenti software: - ECU - centralina motore (riguardante la gestione emissioni) - ESP - centralina esp (gestione stabilità) Ovviamente lo fanno in base al N° telaio e non è detto che venga applicato a tutti. Ho ritirato la mia Classy a maggio.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.