Vai al contenuto

Margio78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Margio78

  • Compleanno 22/08/1978

La popolarità di Margio78

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao io ero nella stessa condizione,con un pre-ordine come il tuo,avevo perso le speranze ma poi il 22 giugno mi chiama il concessionario e mi dice che la macchina è arrivata,adesso è ancora in concessionaria eper il disbrigo delle pratiche,quando la proverò vi farò sapere...8-)8-)8-):lol:
  2. Lo spero vivamente per te,a me per un pre ordine hanno fatto aspettare 5 mesi,da quello che so io adesso per le 1.7 i tempi di attesa sono 270 giorni,se poi il venditore ne ha qualcuna già in arrivo allora è diverso.... in bocca al lupo:lol::lol:
  3. Sono nella tua stessa condizione,aspettiamo le targhe e poi si parteeee finalmente.....:lol::lol:
  4. Grazie mille,è veramente un gran bel suv...complimenti a tutti noi.....ne avrò cura tranquillo:lol::lol::lol:
  5. ciao la mia è una 1.7Crdi,adesso devo aspettare altri 10 giorni tra immatricolazione e cavoli vari per avere i documenti,ma almeno la vedo,anzi se vai nel mio garage trovi qlc foto.. ciao a tutti
  6. :lol:Macchina arrivata ieri in concessionaria....tra qualche giorno vi farò sapere le mie sensazioni....:lol::lol:
  7. Ieri mattina mi chiama il concessionario e come per magia è arrivata la mia Sportage Active bianca con sensori,comandi al volante e tettino,era un pre-ordine e in teoria doveva essere mia da fine marzo ,ma visto come stanno le cose mi devo ritenere fortunato,adesso aspetto che la immatricolino e poi vi farò sapere qualche sensazione su come va.. buona giornata a tuttti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.