Vai al contenuto

maicon120

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di maicon120

  1. ma sono continui o e' un attimo e poi passa quando la macchina va su di giri?
  2. ragazzi scusatemi,ma non ricevo piu' le vostre importanti valutazioni,non vorrei avere il computer che non funziona bene,grazie.
  3. sono gia' tanto deluso,ancora prima che mi arrivi.........
  4. ma questi vuoti sono come dei strattonamenti?e durano tanto?grazie.
  5. ragazzi io ho ordinato la mia sportage il 12 marzo e arrivo previsto luglio agosto,mi spiegate cosa sentite quando avvertite questi vuoti del motore?sono come dei strattonamenti?e quanto durano?grazie tante.
  6. non volevo offendere nessuno e se lo fatto mi scuso tanto,era solo x capire tutto qua' comunque grazie a tutti x le risposte ricevute. l'ho ordinata il 12 marzo e sono in attesa,sai c'e' sempre un po' di paura quando si fa un nuovo acquisto.ti ringrazio tanto x l'aiuto che mi hai dato e sinceramente non vedo l'ora che arrivi,ciao e grazie ancora.
  7. ti rispondo subito:motore con vuoti di potenza,ammortizzatori che fanno rumore sterzo leggero ed impreciso cambio non ottimale,portiere che non si chiudono bene,forse tu non li hai letti tutti?ma non voglio polemizzare la mia era solo una domanda tutto qua'.
  8. vorrei fare una domanda a chi possiede gia' una sportage:ma con tutti sti difetti in tutta sincerita' rifareste l'acquisto?
  9. come hai fatto a vedere il tempo di consegna nel pc?potresti aiutarmi?ciao e grazie.
  10. almeno le hanno richiamate e la kia non mi sembra che abbia richiamato nessuno e non mi dire che la kia non e' a conoscenza del problema delle continue perdite di potenza del motore!!!!!e che non ha una soluzione che probabilmente e' semplice anche da risolvere.sono contento x te che sei cosi' fiducioso pero' lascia a qualcuno di essere un po' dubbioso senza mettere in gioco altre marche di macchine.io ho comprato kia e voglio che vada bene le altre non mi interessano.
  11. sara' ma sinceramente sono ancora titubante su l'acquisto fatto......spero che tutto vada bene.
  12. vi chiedo scusa x le mie lamentele e spero capiate il mio sfogo e grazie x le vostre parole di conforto e saro' sincero aldila' del mio sfogo l'auto la trovo stupenda speriamo bene,grazie ancora a tutti.
  13. io penso che in una macchina nuova ci possano essere dei problemi,ma nel motore e' una cosa che non capisco,io penso che vengano collaudati o sono progettati e poi noi siamo le cavie.adesso capisco i 7 anni di garanzia,almeno fossero all'altezza di risolvere i problemi,scusate lo sfogo ma ho paura di aver speso 25000 euro x un'auto con mille problemi.la delusione e' tanta spero arrivi il piu' tardi possibile almeno non ci penso,scusate lo sfogo e grazie x l'attenzione
  14. ti ringrazio tanto x il conforto,ma cominciare ad andare x le autofficine x farla sistemare dopo 2000 km percorsi soprattutto x problemi di ammortizzatori e ancor di piu' di motore mi sembra che sia troppo.avevo tanto entusiasmo ma sinceramente lo perso tutto.grazie ancora e ciao.
  15. ciao a tutti,vorrei fare i complimenti a tutti voi che con le vostre opinioni rendete questo sito utile e fantastico.vengo al dunque il 12 marzo 2011 ho acquistato una kia sportage 1.7 gasolio class bianca arrivo previsto luglio-agosto,ho fatto un discreto sacrificio economico x poterla acquistare perche' oltre alla bellezza mi dava nel vederla tanta sicurezza e solidita',adesso dopo aver letto le vostre opinioni,opinioni di persone che l'hanno gia',sono un po' deluso:motore che singhiozza,ammortizzatori che fanno rumore,porte che non si chiudono bene ecc ecc.amici,saro' sincero se potessi tornare indietro non farei piu' l'acquisto anche soprattutto perche' le autofficine kia non riescono a risolvere i problemi,avrei dovuto leggere prima le vostre opinioni.grazie x l'attenzione e complimenti x la serieta' e la competenza di tutti voi,ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.