Vai al contenuto

ameianu

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ameianu

  • Compleanno 14/05/1957

La popolarità di ameianu

110

Reputazione Forum

  1. Io ho una class 1700 con tettuccio da Gennaio ed ho fatto 10000 km. Della macchina sono pienamente soddisfatto ed era ciò che mi aspettavo in quanto già possessore di una carens con la quale nn avevo avuto alcun problema per 7 anni. Per i consumi sto sui 5.9/6.0 x 100 km su percorso misto è ovvio che in autostrada il consumo scenda un pò ma per questo tipo di auto sono soddisfattissimo. I problemi riscontrati sono quelli che puoi leggere nel topic specifico. C'è quel vuoto di potenza che si avverte sui 1500 giri che sparisce appena spingi un pò l'acceleratore e penso che porrano rimedio, un fruscio accentuato quando ci sono raffiche di vento trasversali e si viaggia sui 130 km, ma su quale auto di quelle dimensioni non si avverte, ed un leggerissimo rumore che avverto qualche volta sulla ruota ant dx, quando la strada è sconnessa. Quindi niente di che, sono veramente soddisfatto, più la guardo più mi piace e quanto ti arriva goditela. Ciao:pz
  2. Volevo chiedere se facendo cambiare il clacson dal mio elettrauto di fiducia, potri avere problemi con la garanzia. Grazie x le risposte.
  3. Dopo neanche un giorno il servizio post-vendita ha risposto alla mia mail dimostrando serietà e professionalità da apprezzare. QUINDI TAGLIANDO AI 30000 KM alla faccia della mia Conce. Saluti a tutti. Egregio Cliente, come Lei ha ben detto il servizio di manutenzione è a 30.000 km. Anche Kia ha allungato il chilometraggio per i servizi di manutenzione programmata per essere competitiva sui costi di mantenimento al pari delle altre marche presenti sul mercato ed anche perché i motori di nuova generazione non necessitano più dei servizi più brevi, oltre al fatto che anche ii lubrificanti si sono tecnologicamente evoluti. Ciò però non significa che una volta ritirata l'auto non si debba Aprire più il cofano motore, visto che lei è meglio informato di chi Le ha venduto l'auto perché giustamente, ha letto, come tutti dovrebbero fare, il libretto di uso e manutenzione,avrà anche letto gli obblighi dei controlli periodici da fare a cura del cliente saltuariamente. Ci dispiace sentire queste cose poiché la nostra azienda ha speso e spende Delle somme consistenti sia per organizzare corsi di prodotto per i venditori che corsi tecnici di assistenza per i riparatori e questa carenza di informazioni al cliente finale è davvero deludente. A questo punto vorremmo sapere chi le ha fornito queste errate informazioni in modo da capire cosa c’è che non funziona. La ringraziamo e Le saremmo grati se ci risponderà. Distinti saluti. Ufficio Relazioni Clienti
  4. Seguendo l'esempio di gmonte, ho mandato anche io un mail al servizio post.vendita della kia a riguardo dei tempi di effettuazione dei tagliandi, vi farò avere notizie in merito.
  5. Salve a tutti, sono un felice possessore di una Sorty class 1700 silver con tetto e volevo solo fare il punto della situazione dopo aver percorso 8000 km. Confermo quel vuoto di potenza che si riscontra a bassi regimi pensavo dipendesse da qualche residuo nei filtri ma a quanto pare è un problema abbastanza comune e spero lo risolvano. Quel piccolo rumore in corrispondenza della ruota ant dx lo noto anche io, ma è veramente impercettibile che nn ci faccio caso. Per il resto tutto ok, sono veramente contento della scelta fatta che viene dopo 7 anni di Kia Carens con la quale nn ho avuto alcun problema. Una domanda....ma a voi quelli della Conce quando hanno detto di fare il primo tagliando?. A me ai 10000 km, sarebbe interessante fare un confronto per vedere come stanno le cose. Saluti a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.