Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dario asx

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Ultime news sulla questione olio!! Proprio oggi ho avuto la fortuna di parlare di persona con un responsabile mitsu, che mi ha informato sull'ultimissima riprogrammazione (arrivata questa settimana) della centralina dpf, che dovrebbe risolvere ogni problema. La centralina dpf eseguiva rigenerazioni basandosi su 2 parametri: km percorsi e avviamenti fatti. Dopo un tot di avviamenti avviene la rigener, anche se il dpf non è effettivamente pieno, e ogni volta una piccola parte di gasolio trafila in coppa, cosa che normalmente sarebbe smaltita dal calore del motore, ma essendo fatta di continuo... Ovviamente con questa novità se risolve il problema si tornerà a fare il tagliando a 15000. Tutti a fare la riprogrammazione!! p.s. la spia dell'olio dicono che segnala solo il degrado o la mancanza di olio nella coppa..
  2. no ho mai visto ne tracce ne nessun sintomo, un bel giorno mi vedo delle colate di olio sui fianchetti, apro il cofano e il motore era completamente ricoperto di olio!! e il bello è che nonostante la grossa perdita di olio il livello era a posto, solo che era molto tagliato con il gasolio e questo mi ha irreparabilmente danneggiato il motore..
  3. ciao la spia non si è mai accesa, e non ho avuto alcun segnale dal motore.. il primo avviso è stata la fuoriuscita dell'olio dall'astina, che è l'unico punto da cui può sfogare la pressione dell'olio. mi chiedo chi sia il genio che ha fatto scaricare il gasolio incombusto del fap nella coppa dell'olio!! domani mattina ho appuntamento per fare il tagliando e l'ennesima riprogrammazione della centralina.. ma c'è qualcuno che ha fatto i miei km?
  4. Ecco la mia esperienza.. Ho aquistato l'asx ai primi di ottobre, a gennaio arrivo a 14200 km e dopo un viaggio in autostrada mi ritrovo il cofano pieno d'olio che colava addirittura fuori!! chiamo l'assistenza, carro attrezzi, e officina autorizz.. dopo 1 sett di interviste e attese cambiano l'olio (a pagamento), riprogrammaz. centralina e test dell'auto. E di nuovo l'olio tutto fuori!! mits dà l'ordine di cambiare il motore in garanzia, peccato che mi tengono l'auto per 31 giorni!!!! E per la cronaca, sono a 22500 km e ho ancora il problema,, Capiamoci, mi piace davvero quest'auto!! mi trovo veramente bene, e non ho problemi a passare sopra a piccoli difetti, ma la casa madre a mio parere dovrebbe essere più incisiva e disponibile in questi casi!! l'auto sost. è concessa per max 2 gg e adesso mi hanno spostato i tagliandi a 7500 km, ovviamente sempre a pagamento!! L'auto è splendida ma l'assistenza....
  5. ciao a tutti sono un nuovo utente, e ho seguito le vicessitudini sulla questione olio della asx.. occhio!! io a 14000 km ho dovuto sostituire il motore!! l'olio è man mano salito fino a uscire dall'astina di livello, e il danno era già avvenuto..
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.