Vai al contenuto

luismichele

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su luismichele

  • Compleanno 30/06/1990

La popolarità di luismichele

110

Reputazione Forum

  1. Speriamo bene oggi l'ho riprovata dopo che è stata molto sotto il sole, ha dato lo stesso problema per 5 minuti poi ho aperto i finestrini assieme al clima e non mi si è ripresentato più il problema per tutto il pomeriggio.
  2. La ventola è quella che sta nel cruscotto, ovviamente intendo che tutte le ventole nel cruscotto dimostrano questa anomalia. Mi fa pensare che ci sia un dispositivo come un resistore che le gestisce tutte assieme e surriscaldandosi va in blocco finché non si raffredda e riparte per poi bloccarsi nuovamente e così via.
  3. Salve a tutti io possiedo una Peugeot 307 immatricolata in 11/2004. Il mio problema è che le ventole del climatizzatore automatico si spengono e si riaccendono a loro piacimento sia quando è impostato il climatizzatore automatico, sia quando è impostato quello manuale. Sia chiaro che il compressore funziona perfettamente, l'impianto è carico di gas, il problema riguarda solo le ventole dell'abitacolo. Ho notato inoltre che quest'inverno il problema non si presentava, si presenta quando l'auto passa parecchio tempo sotto il sole motivo per il quale ho pensato ad un problema di surriscaldamento ma anche se fosse non so minimamente da dove partire. L'auto è in garanzia ma i meccanici sono alquanto incompetenti visto il poco aiuto che sono riusciti a darmi con altri problemi passati, se potessi dargli una dritta forse mi aggiusteranno l'auto stavolta. Ringrazio chiunque possa aiutarmi, Michele.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.