Vai al contenuto

Vanquisher

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Vanquisher

  • Compleanno 03/11/1990

La popolarità di Vanquisher

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Magari, è abbondamente al di sopra delle mie possibilità economiche di studente:lol: Solo una curiosità da appassionato!
  2. Già è diversa, non ci avevo fatto caso. Comunque mi sembrava che la conversione al cambio manuale fosse indipendente dal cambio della consolle, per questo mi sono confuso ancora di più..
  3. Grazie, ho avuto anch'io questa sensazione.. Comunque mi pare che sia montabile anche su esemplari più vecchi.
  4. La mia modestissima opinione è che la 500 sia un'auto per fare i fighetti al bar, e che la Grande Punto non sia all'altezza di, per esempio, una Clio RS. Ma ammetto di non averla mai guidata. La 500 si invece, con kit esseesse e scarichi Monza, ed il suo favoloso sound riesce a far dimenticare un cambio da trattore ed una frizione un pò strana;) In ogni caso, prego per una sorella della Alfa 4C ed un pò di pazzia in più
  5. Salve a tutti! Avrei una piccola curiosità che fatico a soddisfare: come forse saprete gli ultimi modelli della Vanquish (diciamo dal 2006 in avanti) dispongono di una consolle ridisegnata, con pulsanti di forma prevalentemente quadrata ed il navigatore satellitare integrato. Ebbene, non riesco a capire se suddetta consolle fosse un optional oppure un componente di serie. Ciao e grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.