Vai al contenuto

benedd

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su benedd

  • Compleanno 24/06/1982

La popolarità di benedd

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ragazzi grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato, ho finalmente ordinato la macchina! Ho preso la 1.4 Fr 122 Cv! Speriamo di non dovermene pentire! In Pronta consegna c'era solo il colore nero, ma ho spuntato un prezzone!!!!! La dovrei prendere nel fine settimana, appena la ritiro vi farò avere qualche impressione e qualche foto.
  2. Infatti proprio per questo motivo sono sempre più convinto del benzina 1.4 tsi da 122 cv, dato il basso chilometraggio che farei. L'unico eventuale dubbio può sussistere sul fatto che a fine ottobre uscirà la versione benzina-metano con lo stesso identico motore di cui però non si conosce ancora il listino....
  3. Ciao, ovviamente i TSI consumano molto di più rispetto ad un motore diesel, ma credo siano pensati appositamente per consumare meno rispetto ad un benzina normale... o sbaglio? Posso chiederti per quale motivo saresti drastico con la Leon? Te lo chiedo in modo da sentire un po' tutte le campane
  4. Allora ragazzi il preventivo per la 1.4 Tsi FR 122 Cv Dsg Full Optional a 21.500..... Sono quasi del tutto convinto di preferire il benzina al diesel, anche in funzione dei costi di gestione dato il chilometraggio abbastanza esiguo!
  5. Ti ringrazio! Speriamo bene, li ho contattati...
  6. A proposito di queste inserzioni, qualcuno per caso conosce questa concessionaria di Livorno?
  7. Ciao, praticamente a 21.400 prenderei la 1.2 TSI full optional, manca solo l'impianto audio con 10 altoparlanti ma ha i cerchi da 17'' i vetri oscurati etc. l'unica cosa è che nel preventivo non è citato il DSG, lo start e Stop... - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Per questo discorso non è proprio chiarissimo.... il concessionario mi ha spiegato che la manutenzione non è gratuita bensì a pagamento, ossia tu la paghi in anticipo con la possibilità d'inserirla nel finanziamento!
  8. Questo sicuramente, già domani avevo in preventivo di fare un secondo salto in concessionaria per chiedere un test drive dell'auto. Ma in generale credo che la differenza tra i due motori sia percepibile ad alti regimi vero?
  9. Buonasera a tutti ragazzi, sono praticamente nuovo del forum a livello di partecipazione, ma comunque vi seguo da tanto tempo :razz: Forse sono giunto finalmente al fatidico momento dell'acquisto della prima auto e mi sto convincendo sempre di più che nuova Leon possa fare al caso mio.... Ora, tralasciando ogni discorso per quel che riguarda il discorso estetico, la cosa sulla quale mi preme di piu avere un vostro consiglio è la motorizzazione!! Non faccio un gran uso della macchina e non la uso chissà per quali tragitti, in linea di massima faccio circa 15000 km all'anno e per questo motivo mi stavo orientando verso la versione 1.2 TSI da 105 Cv... l'unica cosa è che non vorrei fosse un motore troppo piccolo per una macchina di quella stazza! L'alternativa, per quanto strano, è praticamente la versione 1.6 TDI ma che praticamente ha lo stesso identico motore ma con un costo di acquisto di ben 2.000 euro superiore!!!:shock: Insomma sono abbastanza dubbioso, anche perché il costo di acquisto della 1.2 in versione Style con cerchi da 17' e tanti altri ghirigori arriva ad essere di 21.000....... Vi prego datemi qualche suggerimento anche perché non sò come uscirne :muto: Grazie a tutti in anticipo
  10. Ma la Kia Ceed come la vedete!? Come prezzo mi sembra molto interessante.... ma la qualità effettiva?
  11. Grazie mille a tutti per le risposte! Adesso farò un ulteriore giro di verifica e vi terrò informati sull'evoluzione della storia!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.