Vai al contenuto

massi san

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su massi san

  • Compleanno 11/12/1972

Informazioni Profilo

  • Città
    milano

La popolarità di massi san

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. penso una delle prime non so se proprio la prima. si lo so non ditelo......che c***!!!!!!!!!
  2. auto già ritirata da pochi giorni, mio personale parere quindi non giudicabile....... ne è valsa la pena auto fantastica!!! certo i problemi di ogni persona io non li conosco, posso solo parlare per la mia esperienza però aver aspettato sei mesi ed ora indirizzarmi a qualcosa che è una seconda scelta (perchè cambiare è una seconda scelta se no non avrei ordinato la sporty per prima) mi sembra uno spreco di tempo e di pazienza
  3. contento per te ma questo smentirebbe la teoria ordini vecchi per un conce ma più vecchi per altri conce (vedi risposta di submarine a mia domanda nei post precedenti circa 2 pag. più indietro) attendiamo con smisurata pazienza che qualcuno si faccia vivo :pen::pen::pen::pen:
  4. forse non mi sono espresso bene, io sono nella top 5, i dubbi mi sorgono perchè mi date più notizie voi del mio conce, che si è limitato a dirmi della lista, non ha parlato di telefonate o tempi...... quello che so l'ho letto qui!!!!!!!! quindi ne ho dedotto che i vostri conce sono tenuti più in considerazione del mio o comunque hanno un atteggiamento più trasparente verso il cliente
  5. orinata 12/2010 nessuna chiamata finora!!!!!!!!!!!!!! non penso che le top 5 abbiano lo stesso peso, dipende anche dal peso del conce!!!
  6. ciao secondo voi c'è qualcun altro da contattare che mi può dire se sono realmente nella top 5 del mio conce o mi devo fidare della sua parola? mail o tel che sia.....per esempio questo Sig. Longoni che ho visto citare su precedenti post è contattabile??
  7. oggi ho chiesto conferma sul reale inserimento del mio contratto nei "fabolus five"....... mi è stato assicurato......ma martedì vado di persona per cercare di vedere con i miei occhi la lista!!! mi ha risposto che ad oggi la kia non gli ancoira dato delle date sulle consegne!!! sarà vero???????
  8. Piastre stilizzate: link: KIA All new Sportage 2011 Front + Rear Bumper SKID - eBay (item 300501500681 end time Apr-05-11 01:39:00 PDT) ciao nonostante stia aspettando da tempo immemorabile l'auto mi faccio del male con l'after market, volevo sapere se queste piastre/bumper le avete già trovate e se si dove, magari qualcuno già montate e se bisogna per forza cambiare anche i terminali come in foto grazie
  9. Hai perfettamente ragione così facendo rimane sempre l'incognita del mese in cui c'è la tua!!!!!!!
  10. scusate ma non capisco cosa dovrebbe esserci scritto sul sito.....sicuramente non possono scrivere - concessionario x sportage 2.0.....ecc per il sig. massi san non capisco come potrò collegare la macchina elencata a me poi, il sito con la lista lo pubblicherebbe la kia direttamente?
  11. ora si dovrebbe vedere la mia sportage (mia si spera!!!) (2.0 crdi class awd white + tetto apribile) grazie della risposta, attendo che qualcuno pubblichi il nome del sito con la lista, comunque mi farò sentire dal concessionario
  12. ciao a tutti io aspetto dal 12/2010 e in seguito a richiesta di annullamento mi è stato comunicato la storia della "top 5" nella quale sarei inserito. c'è un modo tramite kia di sapere se si è realmente in questa lista? o mi devo fidare solo del concessionario? secondo voi quindi se si è nella lista la macchina verra consegnata prima di agosto?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.