ciao...premetto che in casa non abbiamo mai avuto coreane...avranno anche fatto passi da gigante ma secondo me una europea è sempre meglio, sia come qualità che come assistenza. io mi butterei su clio o opel corsa...ne ha una mia mamma è in 9 anni mai un problema...
perchè non una twingo?
è molto + giovanile e sportiveggiante...e poi renault è molto meglio delle coreane...il prezzo più o meno è quello e maga trovi anche qualche km0
ma non è che sia poi tanto più piccola..è che la mito è + sportiva e sfrutta peggio lo spazio...a starci dentro sembra molto più piccola ma di misure son lì..
e comunque volendo risparmiare ancora 1 pò si trovano ancora un sacco di gpunto (non punto evo) km 0 a dei prezzacci...
ovviamento con i mjet 90 cv...e non il nuovo 95...ma credo cambi ben poco...
nel ricorso indichi che l'auto non era li, e indichi il nome di eventuali testimoni che possono indicare che l'auto non era nel luogo della sanzione, e poi evidenzi anche che il verbale era generico sul modello di auto, ecc...esponi tutte le tue ragioni insomma. il ricorso lo puoi fare x racc al prefetto del luogo della sanzione e il modello x il ricorso lo trovi tranquillam su google..
ciao io ho una 147 2004...xò benzina 120 cv con 91000 km... guarda secondo me con poco di più puoi tranquillamente trovare una km0 magari la jtdm 120 cv..anche perchè anche se hanno pochi km x davvero mi sembrano cifre un pò alte specialmente x quella del 2004 anche se f.o...te lo dico xkè a me un concess x la mia in ritiro mi ha offerto 2500 €...anche se la mia è benzina e 3 porte..ovviam gli ho riso in faccia..
scusate ma secondo me il 1.3 sulla mito mi sembra 1 pò uno spreco..nel senso che non si sfruttano le doti della macchina...e poi il 1.6 ha costi e consumi ottimi (ce l'ha 1 amico) e ha molta più ripresa e accelerazione..poi certo dipende anche dal tipo di guida, se si va sempre tranquilli...
a me una volta è capitata una multa... ero in divieto di sosta...ma il vigile molto furbamente ha sbagliato data, ha messo quella del mese dopo...ho tel al comando e ho spiegato che ho preso una multa nel fututo...ah ah...me l'hanno annullata..
in questi casi o si fa ricorso al giudice di pace, che però costa, o si fa ricorso diretto al prefetto...qui costi non ce ne sono, ma se viene respinto la sanzione raddoppia... ma se si hanno prove certe che si tratta di un errore si va tranquilli..poi si fa tutto con raccomandata..