Vai al contenuto

Gunslinger

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Gunslinger

  • Compleanno 03/01/1986

La popolarità di Gunslinger

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, sarei intenzionato a comprare la 500 col 1.3 mutijet. più o meno che prezzo potrei spuntare da concessionario (dei listini non mi fido)? e km 0? Sabato andrò al porte aperte, e vorrei avere in testa una base da cui partire grazie!
  2. si infatti si prenderebbe nera la mito cmq è molto più fascinosa
  3. No dovessi prendere la punto punterei solo la evo... gli interni sono decisamente migliori! per ora resto sulla mito però!!
  4. Azz ho controllato e hai ragione, pesano praticamente uguale!! Pensavo la mito pesasse almeno un cento chili in meno... Questa cosa mi delude, essendo più piccola della punto.
  5. Ciao a tutti vorrei comprare la mito, ma ho seri dubbi sul motore da scegliere!! Sopratutto per quanto riguarda i consumi e affidabilità (con massimo 15000 km/anno), quale motore scegliereste tra: - 1.4 benzina 78 cv - 1.3 jtd-m 95 cv ho letto che i consumi del benzina sono imbarazzanti... è vero?
  6. Ma la gpunto non è più pesante della mito?
  7. Come pensavo i consumi sono quasi uguali... la media è 5.6 per il 1.3 contro i 6 del 1.6
  8. Ma la gpunto (imho) è un pugno in un occhio e poi sarebbe un po troppo grande. Spero di trovare un offertona sul 1.6, altrimenti guarderò al 1.3 ps: nessuno conosce i consumi REALI di questi motori?
  9. Innanzitutto grazie per la spiegazione sulle sigle, pensavo che il jtdm fosse della generazione precedente Premetto che delle prestazioni non mi importa granchè, perchè la mito verrà utilizzata come utiliaria quindi niente di particolare e poca autostrada. detto questo, per quanto riguarda bolli e manutenzione ordinaria posso passarci sopra per poter avere il 1.6, la cosa che interessa di più sono proprio i consumi. Il mio cruccio è che il 1.3 risulti un pelino sottodimensionato e che alla fine consumi quasi uguale al 1.6... ditemi se mi sbaglio
  10. Ciao vorrei fare luce sulla questione MOTORI della MiTo ho intenzione di acquistarla a settembre/ottobre, nuova o usata. Il dubbio principale è naturalmente il motore da scegliere: Secondo voi (magari anche numeri alla mano) quale dei 2 diesel è meglio? il 1.6 jtdm o il 1.3 multijet? Parlo principalmente di consumi e affidabilità, sono abituato al 1.8 100 cv della focus che mi soddisfa, fa all'incirca 17 km/litro che considerando cavalli e peso dall'auto mi sembrano buoni. Quanto riuscirei a percorrere con i suddetti motori? grazie per le vostre risposte
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.