Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

STAIL

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

110 Excellent

Su STAIL

  • Rank
    Neopatentato
  • Compleanno 30/07/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford focus 1.6 tdci 110cv
  1. Buongiorno a tutti, chiedo a voi che ne sapete di certo più di me sulla meccanica delle auto, ho una focus II restyling 1.6 tdci 110 cv che è perfetta per quello che ci faccio, se non fosse che il cambio ha le marce corte troppo lunghe e spesso ci vorrebbe una sesta un po' più lunga della quinta attuale.... si può pensare di trapiantare il cambio della focus III sempre 1.6 tdci che ne ha 6 e forse meglio rapportate? probabilmente se sì costerà un botto ma era una curiosità puramente teorica....
  2. STAIL

    Consiglio su ipotetica moto

    Saluti a tutti!!! seguo molto il forum anche se non scrivo praticamente mai.....allora....il problema che mi si pone al momento è il seguente, da sempre le moto mi affascinano parecchio ma fino ad adesso i miei non ne hanno voluto nemmeno sentir parlare, adesso però compio 22 anni e le decisioni le prendo da solo, e mi sono innamorato a prima vista della KTM Duke, non ho potuto farci niente!!! Solo che sono indeciso, anche perchè i soldi a disposizione non sono poi così tanti e non sono mai salito su una moto fino ad oggi, quindi la scelta si poneva tra 125 e 200. Il problema principale è che per la 200 dovrei fare la patente a2, mentre per la 125 no, basta la b..... Qualcuno conosce la moto in questione? c'è davvero tanta differenza tra una e l'altra? Conviene fare la patente a2 o no? Grazie in anticipo per l'aiuto!!
  3. STAIL

    Costo delle scuola guida nelle vostre città..

    io ho fatto la patente quasi ter anni fa, e allora tra iscrizione, corso, visita "medica" (ridicola davvero), bollettini vari per foglio rosa e doc vari, 10 guide avevo speso circa 1000 €, l'un paio di anni fa era aumentata ancora e l'anno scorso hanno aperto un paio di scuole guida nuove e i prezzi dovrebbero essersi un po' abbassati, ma non di tanto (la stanno facendo adesso alcuni amici)....io abito a circa 40 km da bergamo, in montagna.....500 euro x la patente qui li sognamo, sarebbe il paradiso!!!! X la patente a1 avevo sentito cifre intorno ai 600€!!!
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.