Vai al contenuto

felice70

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su felice70

  • Compleanno 07/05/1970

La popolarità di felice70

10

Reputazione Forum

  1. Ciao, dove abito io non ci sono problemi, il garage e' a norma. Per i consumi la zafira sopra citata dovrebbe arrivare a fare circa 350-370 km con un pieno di metano
  2. Ho trovato una Opel zafira 1.6 150cv metano nuova ed il concessionario mi ha fatto un prezzo di circa 19.000 consegnando ovviamente la mia focus berlina. Tra l'altro ho avuto l'impressione che il prezzo sia ancora suscettibile di un qualche minimo ribasso. Secondo voi potrebbe essere un buon affare?
  3. Girando un po' ho visto alcune monovolume a metano. Voi quale consigliereste fra: Opel zafira 1.6 150 cv Ford cmax (quella a 7 posti) VW touran Grazie
  4. Ciao a tutti, Sono nuovo del forum e sono qui subito a chiedere un consiglio. Vorrei cambiare la mia Ford focus 1.8tdci berlina con una monovolume. Ho una bimba di un anno e per il momento lo spazio della focus e' sufficiente ma e' in progetto un aumento della famiglia. Quindi sono tentato dall'acquisto di una monovolume. Ma quale? Non faccio moltissimi km all'anno, direi circa 15000, mi attira una motorizzazione bifuel (metano più che gpl ma anche qui accetto consigli). Se non un bifuel opterei per un diesel. Ho guardato un po' in giro e mi sembra bella la Ford cmax sia 5 o 7 posti. Un amico mi ha parlato bene della touran. Ma a dire il vero sono un po' confuso. Ovviamente vorrei una macchina che non consumi come un Ferrari e che mi permetta di caricare comodamente famiglia e bagagli al seguito. Budget? Sempre guardando in giro mi sono reso conto che sul nuovo non si riesce a scendere sotto i 20000 euro . Mi sbaglio? Grazie a tutti per i consigli.:thx P.S.: un altro amico mi ha consigliato di prendere quella cosa da lui definita "bara":shock: da mettere sopra la macchina con il portapacchi. A dire il vero non sono molto attirato ad avere una "bara" sopra la testa:lol:. Cmq anche questa potrebbe essere un'idea. Scusate questo post drammaticamente lungo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.