Ciao Loric, sai che non riesco a comprendere il tuo ragionamento? Mi stai dicendo che l'acqua è bagnata e ciò mi fa venire il terribile dubbio che il mio concetto di bagnato sia stato sbagliato fino ad oggi............io non ho mai affermato di essere nella ragione, ho solo pensato ad un comportamento molto scorretto da parte dei vigili e ciò mi aveva fatto arrabbiare.
Ciao Wilhem275, mi dispiace di averti irritato, giuro che non era mia intenzione, sono convinto che nel mondo bisogna seminare quello che auspicheremmo di ricevere e quindi, forse, questa volta ho seminato male.
Rispondendo al tuo precedente messaggio ti posso dire questo:
- "la ricerca disperata di un appiglio irragionevole per scampare alle conseguenze di un proprio atto volontario" deriva dalla mia attuale situazione finanziaria che non è delle più floride, anzi......e purtoppo, quando si guida, a volte succede, almeno a me, di parlare animatamente con mia moglie e distrarmi un pochino almeno riguardo alla velocità anche se di sicuro non arrivo ai 100 km/h quando il limite è 50.
- "la pretesa che il "preavviso di controllo" sia anche solo per un attimo considerato una cosa accettabile in un discorso tra persone normali. Della serie, "
.....questa scusa ma non l'ho capita.
- "la contrattazione da mercato del Cairo....." è una considerazione che ho fatto in quanto ritengo troppo alte le tariffe da pagare per una velocità del genere,
ma questo è un mio punto di vista, sicuramente sbagliato, ma è il mio punto di vista e non penso per questo di meritarmi il Vs. sarcasmo
- "Ma l'importante è averla fatta in barba a quel bastardo dello Stato fortuna che noi cittadini restiamo uniti dalla nostra parte e quello lì rimane con un pugno di mosche :agree:" ....queste sono parole tue; se ho parlato di "mondo di m......" è perchè, ti ripeto, non sto vivendo un momento facile eppoi, da quello che ho letto documentandomi, avevo concluso che il comportamento della polizia municipale, nel mio caso, fosse stato molto scorretto.
- "E che è, sono arrivati i saldi? Senti, ti posso fare quel prezzo se ne prendi tre... dai amico, fai un regalo alla tua donna! La multa in più la tieni di scorta, che quando serve non c'è mai in casa ci metto sopra anche il berretto del vigile, dai! .....beh, qui ti sei lasciato veramente prendere dall'irritazione e non mi sembra che tu ti sia espresso un granchè bene, semmai se me la rispieghi (anche questa)
- "PS: non erano 61, erano proprio 66. I cinque in meno sono già quelli uno sconto incondizionato applicato per magnanimità..." come sopra.
Saluti. Maurizio.