Vai al contenuto

carl

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    45
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su carl

  • Compleanno 06/10/1991

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat
  • Città
    Torino
  • Occupazione
    studente

La popolarità di carl

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Avvistato Fiat Freemont della Polizia...non sapevo che li avessero in dotazione......
  2. Macchina molto bella..ma due appunti se avessero applicato alla Ghibli i fari posteriori e gli interni della Quattroporte sarebbe stata un'altra cosa
  3. Avvistata stamattina prima auto , nella mia zona , con targa ES si tratta di una panda rossa..
  4. Si anche da me le Delta con targa nuove sono molte..le Bravo targate nuove , che oggi invece vengono scontate molto , sono praticamente inesistenti..essendo praticamente due volti della stessa medaglia..il fatto potrebbe spiegarsi per l'eleganza maggiore della Delta...
  5. Avvistata vecchia Fiat Regata berlina versione 'mare' blu chiaro...ancora in ottime condizioni e circolante su strada.
  6. Resoconto dopo un viaggio studio in Irlanda , a Dublino Le auto italiane sono veramente poche..il marchio fiat domina ovviamente rispetto ad alfa romeo e lancia. Le auto avvistate sono state le seguenti : molte punto 1^serie e 2^serie ;alcune bravo e brava , qualche seicento , e alcune grande punto ; per quanto riguarda alfa romeo , la cui presenza è pressochè inesistente , ho potuto vedere nell'ordine alcune 156 , 147 e 159 di Giulietta ne ho vista solo una di colore Nero vicino all'aereoporto. Lancia marchio inesistente , non ho visto nemmeno un esemplare. In questo mercato ci sono molte Micra e Yaris 1^serie , modelli di segmento d e molte segmento c con la 'coda' ( focus , megane , astra)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.