Vai al contenuto

nibbio67

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    66
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su nibbio67

  • Compleanno 05/09/1967

La popolarità di nibbio67

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Sono stato in officina. E' risultato che il primo aggiornamento effettuato con un uno dei primi PC forniti da FIAT, non era andato a buon fine, proprio quello relativo alla batteria. Rifatto aggiornamento con PC recente e verificato il corretto buon fine. Nel frattempo è uscita un'altra campagna aggiornamenti, sulla Radio sul Bluetooth e altre piccole migliorie. Dovro' tornare, sperando che non si verifichi piu' il problema noto. Alla prossima
  2. ...........E Invece non va bene proprio NIENTE!!!!!!!!!!!!!!! manco ho finito di scrivere questo post su tutti gli aggiornamenti effettuati, che sono rimasto a piedi di nuovo. Ho preso l'auto, ho fatto 3-4 km, parcheggiato e dopo 15 minuti non si è piu' riaccesa!!!!!!:§ BATTERIA MORTA di nuovo!!!! non e' possibile andare avanti così! O la Fiat si impegna seriamente per risolvere definitivamente questo problema oppure se la riprendono indietro !! ORA BASTA !!!!!!
  3. Ieri ho finito il giro degli aggiornamenti sul mio Urban 140Cv. E' stato fatto l'ultimo che mi mancava quello relativo ai loghi FIat, alla copertura vano bagagli, e la sostituzione del tubo dell'idroguida. Ora e' al completo e sono molto soddisfatto, non ho avuto piu' nessun problema. Con i suggerimenti presi da qui ho anche piacevolmente scoperto che se si fa la procedura di accensione in modo corretto si hanno anche delle piccole sorprese (tipo gli specchietti che si aprono automaticamente al momento dell'accensione del motore). Il calo di potenza lamentato da qualcuno io l'ho riscontrato solo in salita ripida (tornante stretto che gira su se stesso!) scalando in seconda ha un buco di trazione, ma dura un secondo poi riprende. Per il resto e' una grande macchina e sono molto soddisfatto. Ho fatto un viaggio di 1500 km in 7, non ha accusato un minimo problema e l'abitabilità soprattutto e' risultata molto soddisfacente.
  4. bisogna ogni tanto resettare il consumo. Per qualche motivo (errore) ha un problema di isteresi, cioè tende a rimanere sulla stessa indicazione anche se questa cambia. Vedrai che se lo resetti darà indicazioni piu' attendibili.
  5. Per quanto riguarda il riscaldamento dei sedili c'e' una opzione sul display alla voce "Comfort automatico" fa si che quando si sale in macchina automaticamente si accenda il riscaldamento sedili. Basta metterlo su off. Questo menù a me e' apparso dopo l'aggiornamento sw in officina. Non ho invece, come qualcun'altro, le voci ulteriori nel menu dell'EVIC alla selezione "informazioni motore". Continuo ad avere solo la temp. dell'acqua e le ore di funzionamento motore, ma nient'altro.
  6. Anche la mia ha fatto l'intervento in officina, ma non esaustivo e la prossima settimana la devo riportare per effettuare tutti e 9 (nove!) gli aggiornamenti sw previsti. speriamo bene. Nel frattempo pero' ho notato una cosa molto strana. L'ultima volta che ho dovuto attaccare i cavi alla batteria per farla ripartire, si era scaricata completamente e tutto il sistema uconnect è impazzito momentaneamente per poi tornare alla normalità. Ma nei due giorni successivi ho notato che erano cambiate due cose: 1. gli specchietti retrovisori chiusi, nel momento in cui accendevo l'auto, si aprivano automaticamente (dopo un paio di giorni è tornato "manuale") 2. il sistema uconnect se non accettavo la prima schermata, si spegneva e si disabilitavano tutti (TUTTI!) i pulsanti fisici sotto il display. Non si accendeva o spegneva piu' nulla. Avevo la ventola accesa e non riuscivo a spegnerla. Spenta la macchina e riaccesa dopo un piccolo tragitto, tutto e' tornato normale ed ora (come prima) anche se non "accetto" la prima schermata sul display, tutto funziona correttamente. E' capitato a nessuno? soprattutto l'automatismo sugli specchietti era comodo e pratico.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.