Vai al contenuto

copernico

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da copernico

  1. Veramente fantastico per la tecnica condensata,il 3 cilindtri ecotec opel adam,spero che questo motore lo impieghino per una piccola 5 porte low cost,così sarebbe alla portata di tutti,con capienza per 5 persone,riprendendo lo stile adam per fare una specie di countryman,di prezzo low cost.

  2. Secondo me non e un errore,fare rivivere l'Autobianchi che ha origini molto antiche,come low cost io ho avuto Bianchina Panoramica e A112,che mi hanno dato grandi soddisfazioni.Storicamente il Marchio Autobianchi e molto più importante della Innocenti:La Datsun cosa sta facendo,per il centenario Datsun 1914-2014 la Nissan ha rispolverato appunto un nome storico,dopo 30 anni di oblio:|:):mrgreen:

  3. La Barchetta della Fiat come stile e molto indovinata e del motore 1800 della Fiat con 8 valvole che avevo prima,con 2 alberi controrotanti(Lancia Dedra)non posso che parlare bene.La Barchetta era una spider indovinata,peccato non l'abbiano capita!:mrgreen::(8-)

  4. La Daihatsu Sirion che ho da maggio 2005,l'ho presa da una concessonaria,era immatricolata nel 2005 e aveva fatto km 4.000 praticamente nuova ,con la distribuzione a catena degli alberi a camme,durata km 250.000 circa,fasatura variabile all'aspirazione.Macchina robusta,ho fatto quasi 73.000 km,facciamo gli scongiuri non mi ha dato mai nessun problema.A 87 cv ,accelerazione fantastica per una 1300 cc.sono molto soddisfatto.:razz::mrgreen::|

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.