Vai al contenuto

copernico

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su copernico

  • Compleanno 09/07/1941

Informazioni Profilo

  • Città
    milano
  • Occupazione
    arte=pittore
  • Interessi
    Filosofia

La popolarità di copernico

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Veramente fantastico per la tecnica condensata,il 3 cilindtri ecotec opel adam,spero che questo motore lo impieghino per una piccola 5 porte low cost,così sarebbe alla portata di tutti,con capienza per 5 persone,riprendendo lo stile adam per fare una specie di countryman,di prezzo low cost.
  2. La foto fa sognare vedendo questo nuovo motore,che ha caratteristiche cosi importanti,per Opel Adam,che la vedrei volentieri anche in un modello elaborato,come una 5 porte 5 posti facsimile della Mini Countryman.
  3. Secondo me non e un errore,fare rivivere l'Autobianchi che ha origini molto antiche,come low cost io ho avuto Bianchina Panoramica e A112,che mi hanno dato grandi soddisfazioni.Storicamente il Marchio Autobianchi e molto più importante della Innocenti:La Datsun cosa sta facendo,per il centenario Datsun 1914-2014 la Nissan ha rispolverato appunto un nome storico,dopo 30 anni di oblio
  4. La Barchetta della Fiat come stile e molto indovinata e del motore 1800 della Fiat con 8 valvole che avevo prima,con 2 alberi controrotanti(Lancia Dedra)non posso che parlare bene.La Barchetta era una spider indovinata,peccato non l'abbiano capita!
  5. La Daihatsu Sirion che ho da maggio 2005,l'ho presa da una concessonaria,era immatricolata nel 2005 e aveva fatto km 4.000 praticamente nuova ,con la distribuzione a catena degli alberi a camme,durata km 250.000 circa,fasatura variabile all'aspirazione.Macchina robusta,ho fatto quasi 73.000 km,facciamo gli scongiuri non mi ha dato mai nessun problema.A 87 cv ,accelerazione fantastica per una 1300 cc.sono molto soddisfatto.
  6. La Datsun Go compirà 100 anni nel 2014,se dicono che dovrebbe costare €5.000.00 e la venderanno ache da noi a quel prezzo,non credo proprio!
  7. Credo molto nelle low cost,basta guardare la Daciaa Sandero,per capire che la rinascita della mitica AutoBianchi low cost sarebbe un terno all'otto per la Fiat !!
  8. Sei nel giusto ad affermare così,Autobianchi non è un marchio Low Cost,basta pensare alla Primula,ho valutato male,chiedo venia.
  9. :)La Datsun low cost è un'ottima idea come lo è rispolverare L'Autobianchi per una low cost,riportando in vita un Marchio molto antico,praticamente paragonabile alla Mini la A112.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.