Vai al contenuto

enrico126

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su enrico126

  • Compleanno 11/09/1965

La popolarità di enrico126

10

Reputazione Forum

  1. Il muso è cambiato molto nella mascherina con la stella a 2 punte: metti le foto del precedente modello e di questo a confronto e te ne accorgi. Ricorda quello della mitica Pagoda (quella di Richard Gere in American Gigolò). Personalmente (ma non è solo il mio parere; le uniche critiche che ho sentito le ho lette in questo forum) la parte frontale la trovo migliorata. La parte posteriore è cambiata, soprattutto nei fari, ma si nota molto meno. Qui il miglioramento credo sia molto soggettivo, per cui si può anche preferire la precedente versione. La più grande differenza estetica rispetto al precedente modello sono gli interni: non è questione di gusti, qui sono oggettivamente di qualità molto superiore. Quelli in nappa rosso cartier, poi, sono spettacolari. piuttosto, se nel forum passasse qualche vero esperto che sia anche un pò obiettivo (e non solo i bmw o gli audi fans), vorrei chiedergli se secondo lui, passando dalla mia bmw X3 3000, considerato che ha 204 cv ma è un suv, dovrei orientarmi sulla slk 250 con 204 cavalli o posso fermarmi alla 200 con circa 185 cavalli.
  2. Non sono per niente d'accordo con chi afferma che la nuova slk è brutta o peggio della precedente. Bello o brutto è relativo, ma dire che è brutta mi sembra davvero strano. Mi spiace per chi ha la versione precedente, cui di certo è affezionato, e lo capisco, ma mi sembra oggettivo che la nuova slk sia meglio della precedente (basti guardare il grande salto di qualità degli interni mutuati dalla SL). Anche il frontalino che ricorda la vecchia gloriosa Pagoda è per me bellissimo. Di certo è sempre una questione soggettiva, ma non posso trovarmi d'accordo con chi dice a spada tratta che la Z4 è superiore: a me la Z4 piace, ma trovo che la slk abbia molta più classe e sia esteticamente più bella (soprattutto gli interni). Come prestazioni può anche essere meglio la Z4, ma è tutt'altro discorso. IMHO
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.