Vai al contenuto

jtd81

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    18
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su jtd81

  • Compleanno 16/04/1981

La popolarità di jtd81

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. voglio comprarne una delle due usata ma sono in deciso quale mi consigliate e perchè?grazie.
  2. non ce l'ho la macchina ero indeciso tra un usato volevo un vostro parere tra una toyota yaris 1.4 diesel e una citroen c2 1.4 diesel voi cosa mi consigliate e perchè? grazie in anticipo
  3. la citroen c4 1.4diesel ha la cinghia o la catena di distribuzione?
  4. faccio sui 20000 km all'anno e la strada di casa mia è di montagna e' tutta curve.
  5. sono indeciso se comprarmi una toyota yaris 1.0 benzina, 1.5 benzina o un 1.4 diesel entrambe usate. voi cosa mi consigliate ? e perchè?
  6. Ciao. La valutazione me l'ha fatta il mio assicuratore leggendo la rivista quattroruote davanti ai miei occhi. è sbagliato farlo così?se tu mi dici come va fatta giusta io lo faccio. e io volevo dire anche che il perito decide il danno della macchina non il suo valore,invece quello che è venuto a vedere la mia macchina ha detto che il suo valore è 4800 e non 5500. Hai capito?
  7. scusa ma non ci siamo capiti. il perito ha detto al mio carozziere che l'auto vale 4800, non che il danno è 4800 euro hai capito? Per questo voglio andare da un avvocato, il perito per prima cosa non decide il valore dell'auto ma come dici tu il danno, e poi ha dato un valore inferiore. Ora hai capito perchè voglio andare da un'avvocato?
  8. Stai tranquillo che tornerà meglio di prima. Me lo hanno detto dei miei amici che ci sono andati. La cosa piu' importante dell'auto è il motore ed il mio è intatto, ho solo il radiatore rotto. POI ho il parafango dietro e il cofano dietro da cambiare, il parafango e il cofano davanti da cambiare o raddrizzare. Poi bisogna vedere sotto se si è storta, ma quello ancora non lo so , il mio è stato un tamponamento a tre e io ero in mezzo.Mi hanno già dato in tutto 30 giorni di prognosi tra danni fisici e morali e ancora devo tornare al pronto soccorso, perchè il mio è stato uno shock. Poi scusa ma se per legge l'auto vale 5500 euro il perito mi deve dare quelli non puo' decidere così a caso il valore lui o no?
  9. Ciao. La mia auto ti assicuro che tornerà meglio di prima,anche se avrà sui 4000 euro di danno, perchè il motore non ha danni e il carozziere è il migliore della zona pensa che addirittura ripara le ferrari. E poi se vale 5500-6000 perchè deve decidere il prezzo dell'auto il perito,devono sempre fregare i soldi alla gente? Io per legge potrei andare anche da un avvocato o no?
  10. Grazie a tutti per le risposte. Il discorso è che io con questa macchina ho avuto un incidente grave e ho ragione al 100% quindi l'assicurazione mi deve pagare. Fatto sta che su quattroruote vale 5500-6000 euro come dite voi mentre il perito dice 4800. Secondo voi cosa devo fare? Vado da un avvocato? Grazie e ciao.
  11. Ciao a tutti. Io ho avuto un'incidente e ho ragione al 100% e ho anche danni fisici. Ho portato la macchina dal carozziere e a me il danno sembra abbastanza grosso però non si può ancora sapere quanto. Io mi sono innamorato della mia macchina e voglio aggiustarla. Allora vi chiedo questo: la macchina è una fiat punto multijet 1.3 blu metallizzato del 2007 e ha 100.000 km però ogni 20.000 ho fatto il tagliando e 2 settimane fa ha passato il collaudo. se vi manca qualche dato chiedete. Secondo voi quanto vale?
  12. Ciao a tutti. Stando dentro piu' o meno al prezzo che vi ho scritto sopra io volevo comprarmi un auto diesel nuova 1.3 che arrivi a 160 allora che faccia minimo i 25 km con un litro di gasolio e che sia di grandezza intermedia tipo una punto, la nuova ford ka, la polo etc.... Che mi consigliate , magari anche per esperienze personali vostre. grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.