Vai al contenuto

vanexa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vanexa

  1. grazie della risposta! credevo di essere stata troppo severa nel giudizio, comunque la toyota ha inviato il questionario da compilare per conoscere il mio parere sull'auto l'ho compilato dando qualche indicazione così non si sa mai può sempre servirgli a migliorare quanto di buono hanno già fatto.
  2. Ho acquistato a fine febbraio 2011 una toyota yaris sol 1.3 con 100 cv. Stando alle indicazioni della concessionaria ricevute in fase di acquisto dopo quasi 4 mesi posso dire che è una buona auto dal punto di vista dei consumi, in città si muove bene ed è sprintosetta, la guida è comoda, gli spazi interni sono ben sfruttati grazie anche allo scorrimento dei sedili posteriori per aumentare la capacità del bagagliaio, le sei marce consentono un risparmio di carburante in percorsi lunghi. Però ci sono dei però, mi sento giustamente di elencare non solo i pregi ma anche i difetti dell'auto che naturalmente in concessionario non ti diranno mai. Il sistema stop & start chiaramente con l'utilizzo del clima non va, quindi una volta attivato al semaforo dopo un po' si disattiva perchè si sa il clima consuma! I porta oggettti centrali quelli per capirsi a lato dei comandi di regolazione della temperatura e ventilazione, non sono indicati per riporvi le monete, infatti qualora vogliate recuperarle finiscono, grazie a una fessura che non dovrebbe esserci, tra la moquette e il telaio (al concessionario mi hanno detto che succede all'80 per cento di chi incautamente ripone le monetine in questi porta oggetti!! e per recuperarle bè dovrebbero intervenire loro smontando tutto. Quando si imposta il climatizzatore in automatico si è obbligati ad accettare le impostazioni di ricircolo venitilazione solo dalle bocchette centrali in pratica se si vogliono personalizzare le impostazioni si deve rinunciare all'automatico. Ma questi sono solo piccoli diffettucci, quello che invece mi ha più preoccupato è che mi avevano assicurato che tranquillamente potevo fare anche qualche viaggetto lungo tipo per andare al mare (preciso nella mia città si usa molto l'autostrada per andarci), ma l'ho guidata io e pure mio marito (dato che magari una donna potrebbe non venire presa in considerazione... skerzo ) in autostrada con velocità intorno ai 120 o 130 km all'ora e soprattutto in fase di sorpasso bisogna tenere ben saldo il volante perchè rimane un po' troppo morbido e da l'impressione di perdere il controllo dell'auto che è molto leggera (ovviamente per ridurre i consumi). Tutto sommato la trovo una buona macchina (non ottima) e mi piacerebbe sapere anche il parere di qualcun altro proprietario.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.