Vai al contenuto

lumit84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su lumit84

  • Compleanno 15/09/1984

La popolarità di lumit84

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Scusate l'assenza, sono stato via il week-end e stavo leggendo solo ora i vostri pareri! Sono davvero molto confuso, entro venerdì venderò la mia auto e mi sa tanto che rimarrò a piedi perché sono indecisissimo!:(r:(r Guardo e riguardo gli annunci dell'usato ma poi penso di sbagliare e che mi convenga prenderne una nuova e subito dopo ripenso che spendere tutti quei soldi per un auto che non userò poi tanto...meglio spenderli alla piccola Alice (siamo a meno un meseeee!)...insomma delirio totale! Comunque riflettevo che poi questa macchina dovrà usarla anche mia moglie (piccolina di statura e neo patentata), e che quindi non debba essere troppo lunga tipo una delta...quindi e meglio che mi concentri su una monovolume compatta...magari con sensori di parcheggio ovunqueee:D ma secondo voi la promozione dei 1500 euro di sconto su IX20 la rinnoveranno anche a luglio?? RAGAZZI ILLUMINATEMI...INDIRIZZATEMI SULLA RETTA VIAAA!!!!
  2. Grazie mille dei consigli!!! Li seguirò certamente! Alla fine per arrivare a Catania ci sono solo 2 orette di macchina...ma si può fare!
  3. Ragazzi davvero grazie!!! Mi avete consigliato moltissime auto che io nemmeno avevo preso in considerazione!!! Il raggio di scelta si restringe ora a poche auto: - Hyundai IX20 - Kia Venga - renault modus - nissan note - renaul clio sportour (perchè non la megane sportour!) domani passo da renault e nissan e poi confronto i preventivi!!!
  4. Di pomeriggio vado a fare un tour de force tra i concessionari, speriamo di trovare qualche km0 ad un buon prezzo! Per quanto riguarda il nuovo, a giudicare dal listino del sito Hyundai la IX20 1.4 benzina mi verrebbe a costare 15.300 la versione confort con l'aggiunta del pacchetto che comprende TELECAMERA POSTERIORE CON DISPLAY INTEGRATO NEL RETROVISORE INTERNO, FARI DI PROIEZIONE CON ILLUMINAZIONE DIREZIONALE, CRUISE CONTROL - REGOLATORE DELLA VELOCITA' e SPECCHI ESTERNI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE CON INDICATORI DI DIREZIONE. Pensate che andare alla Kia per la Venga mi faccia risparmiare qualcosina???
  5. La toyota verso-s l'ho provata, molto ben equipaggiata ma non mi ha affatto convinto ne l'aspetto esteriore che gli interni. Stamattina ho fatto il preventivo della meriva a km0....ESAGERATAMENTE CARA e non ha nemmeno tutti gli optional che monta di serie la coreana! Ho chiamato la Honda a Catania e mi hanno riferito che hanno avuto problemi col concessionario di Palermo e la riapertura di uno nuovo non è prevista in breve! Mi sa che la JAzz è accantonata!!! La IX20 , lo devo ammettere, è la mia preferita!!! Ma il benzina 1.4 90 cv consuma tanto? e se prendessi il 1.6?
  6. Hai ragione...ma era la mia prima auto e ho fatto la doppia cavolata: diesel e 3 porte!!! Ragazzi stavo dando un occhiata al sito della honda per trovare il concessionario a Palermo e...non ne hanno nemmeno uno, il più vicino è a Catania!!!
  7. Ciao a tutti! Ad Agosto nasce la mia piccola Alice e voglio cambiare la mia opel corsa 3 porte con una a 5 porte per un fattore di comodità! Entro settimana prossima dovrei riuscire a venderla a 7000 euro e mi occorre andare a comprare subito la nuova auto per non rimanere a piedi (vi immaginate portare mia moglie in clinica col taxi??? Non mi pare il caso!), quindi vorrei avere le idee più chiare e mi rivolgo perciò a voi!!! Il mio primo dubbio è la scelta dell'alimentazione: con la mia corsa 1.3 diesel 75 cv ho percorso 23.000 km in 3 anni e mezzo: meno di 8.000 km/anno....vorrei chiedervi se sia il caso di acquistare nuovamente un diesel o passare a un benzina o valutare anche il gpl??? Dove sta la convenienza sulle due opzioni nel mio caso??? Per la scelta del modello sono orientato prevalentemente su opel meriva, hyundai IX20 o lancia musa, voi quale reputate migliore come rapporto qualitàaccessori/prezzo? Sto valutando qualsiasi altra auto purchè sia più comoda e spaziosa della corsa...lancia delta, ford focus/c-max, renault megane etc etc Il mio budget potrebbe arrivare anche a 21.000 euro, ma preferirei non superare i 14.000 e quindi considerare anche un buon usato!!! Insomma mi lascio consigliare volentieri da voi che siete sempre gentili e solerti....penso che sciogliendo ogni dubbio sul dilemma diesel/benzina/gpl potrò restingere meglio il campo di auto che mi rendo conto essere davvero troppo ampio! Grazie mille anticipatamente!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.