Vai al contenuto

nefila11

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su nefila11

  • Compleanno 31/03/1981

Informazioni Profilo

  • Città
    verona

La popolarità di nefila11

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. ok ma non sto nella pelle come ben potete capire a presto ipressioni di guida piu' dettagliate e foto, buon tutto
  2. RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: CHE DIRE: SEMPLICEMENTE MAGNIFICA!!!SOUND STREPITOSO SOSPENSIONI VELLUTATE E POI SI GIRANO TUTTI A GUARDARE LA MIA STUPENDA SPORTY!!!! SENSAZIONE UNICA....RAGAZZI ASPETTATE NE VALE LA PENA. OGGI VADO SUBITO A COMPRARE LE LAMPADINE PER I FARI A LUCE BIANCA CHE VANNO A NOZZE CON I LED. BUONA SPORTY A TUTTI E COMPRENSIONE A CHI ASPETTA.....:agree::agree:
  3. ragazzi se tutto va bene e l'assicurazione è pronta domani ritiro il mio bel gioiellino sporty!!!!! Posterò le foto!!! Sono rimasto sbalordito dall'iridescenza dei cerchi da 18, sembrano perlati!!!!! Che spetttacolo.... Non ce la faccio più 6 mesi e ora la vedo!!! Per fortuna riesco a partire per le ferie!!! Tanta comprensione verso chi ha perso la speranza di andare in ferie con la sua sporty..... :agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree:
  4. ecco qui fatemi un elenco delle cose da controllare per essere sicuro di avere tutto sull'auto prima di pagare grazie!!!!8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)
  5. ragazzi prima di pagare mi dite cosa e dove devo guardare nell'auto per essere sicuro che non manchi nulla? per esempio se c'è il subwoofer che dovrebbe essere compreso nel pack navi, o lampade di scorta? grazie. Se sono fortunato sarò in giro con sporty fra 15 giorni...:agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree::agree:
  6. ragazzi sono in preda al panico la mia conce mi ha chiesto se voglio confermare per una 1.7 class sirius con navi in arrivo fra qualche giorno!!!!! Rispetto alla mia ordinata mancano solo gli xeno!!!! Cosa faccio? devo dargli entro oggi risposta!!!!
  7. ciao a tutti vi chiedo aiuto. Non so più che pesci pigliare il mio ordine del 24/01 di sporty 1.7 sirius silver class con navi e xeno alla seven car di verona non si sa che fine abbia fatto. Mi sapete indicare a chi mi devo rivolgere? Mi può aiutare il sig. Longoni? Dal centralino di Milano non me lo passano. Conoscete sporty in pronta consegna da qualche parte d'italia simile alla mia? Aiutatemi devo partire per le ferie il 15 luglio e non ho la macchina.:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.