Vai al contenuto

nitro3v

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su nitro3v

  • Compleanno 19/07/1989

La popolarità di nitro3v

10

Reputazione Forum

  1. Rigrazie a tutti per le risposte, premetto che non sono un modaiolo e scelgo le macchine unicamente per prestazioni consumo e qualità degli interni; io abito in Lombardia e, anche qui caro stefano, le audi in generale sono macchine vendutissime. Mio padre ha un'a6 3.0 del 2006 con quasi 300k km e pochissimi problemi... per quanto costino esageramente valgono tanto. La golf sta inziando a subire il kilometraggio e dopo 100k km dalla rimappa la turbina fischia un pò... effettivamente il mio piede non è dei più leggeri.. percui pensare di tenerla ancora mi fà un pò paura... In generale il prezzo della vettura è abbastanza buono considerando lo stato generale della vettura, l'ex proprietario è un medico 60enne... l'ho incontrato in concessionario che ritirava la sua nuova S3 SB fiammante. ( bastardo) per cui... @AleRPM la garanzia è solo sulla meccanica e con questa cifra di km0 mi prendo la KIA Picazzo Che indecisione!! Grazie ancora!
  2. Grazie della risposta, La vettura è in ottime condizioni estetiche e di interni. Pacchetto Sline Exterior con cerchi da 17" e gomme nuove. Interni tessuto misto pelle, cielo nero, radio audi chros, volante sportivo pelle traforata. Il prezzo è di 14.000 € Ho potuto solo accendere il motore e sembra molto silenzio e stabile e non soggetto alle scossette del 2.0 tdi. La garanzia è di 12 mesi.. Che faccio?
  3. Buonasera a tutti, sono un fortunato possessore di una VW GOLF V 1.9 tdi del 01/2007 con 250k km, tagliandi precisi e tutto ok. sto valutando l'acquisto di un'audi a3 2.0 TDI 140cv Sline 3p, la vettura ha 100k km ed è del 12/2007 con cronologia tagliandi tutto OK. A vostro parere la vettura potrebbe avere le solite problematiche presenti in versioni 2004-2006 testata, turbina ecc. ? Anche se il KM è abbastanza elevato potrei avere grossi problemi nei prossimi 100k km? In generale mi consigliereste l'acquisto? Grazie mille esperti. Lorenz
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.