Vai al contenuto

altotas

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su altotas

  • Compleanno 11/11/1964

La popolarità di altotas

10

Reputazione Forum

  1. Domani vi aggiorno sul caso............... (figuratevi se una cosa del genere mi può sembrare normale).
  2. Salve. purtroppo la mia 1,2 tsi dopo slo 165 km di vita ha perso la cinghia (e puleggia) in autostrada e la macchina è da una settimana in officina in attesa di direttiva da 'casa madre'. Temo che il tempo che ci stanno mettendo a riparare un guasto così banale possa ricondursi ad un problema comune ad altre Yeti. Secondo voi posso chidere la sostituzione dell'auto?
  3. Salve a tutti, lunedì scorso ho ritirato la mia bellissima yeti 1.2 tsi.... dopo solo 165 Km di autostrada si è rotta la cinghia dei 'servizi'. Devo complimentarmi comunque con Skoda per la qualità dell'autosoccorso, il carro attrezzi è arrivato dopo circa 20 min ed in pieno centro della Sicilia è veramente una bella sorpresa (malgrado tutto). La mia yeti è quindi da lunedi in officina perchè ,a quanto pare pur essendo un guasto evidente, non sono certi della causa che lo ha prodotto ed aspettano istruzioni dalla casa madre. Mi hanno chiesto 48 ore di tempo ed offerto auto sostitutiva. Nessuno ha mai avuto questo tipo di problema....????
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.