Vai al contenuto

andreuzzo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su andreuzzo

  • Compleanno 04/12/1970

La popolarità di andreuzzo

10

Reputazione Forum

  1. Eccoti le risposte: 1) quanti km fai all'anno? dai 15000 ai 20000 2) fai molta citta'? praticamente sempre (o quasi) 3) hai particolari necessita' di spazio? no, nessuna esigenza particolare (vengo appunta da una mini) ma se c'e' non guasta ;o)
  2. Intanto buongiorno a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post, ho un grande dilemma e spero possiate aiutarmi a scioglierlo. Sono un felice possessore di Mini Cooper S (la prima mitica serie) oramai ha 8 anni suonati e ahime sta tirando le cuoia, (fuso motore) ora quindi ho 2 scelte: 1) acquistare un motore revisionato da BMW 2) cambiare macchina Vista l'età a la valutazione sono piu propenso al cambio (il motore revisionato mi sarebbe costato 6/7000 neuri). Ora sorge un piccolo problema però, ho appena cominciato a farmi casa e quindi le disponibilità economiche non sono elevate potrei spendere al max 20000€ Fatta questa piccola precisazione mi piacerebbe prendere un'auto che sia tecnologicamente il piu avanzata possibile (ovviamente limitatamente al budget) e che abbia però queste due caratteritiche: cambio automatico e cruise control. Ovviamente preferirei auto nuova ma va benissimo anche un'usato max del 2010. Su questa cifra e con le caratteritiche richieste mi sembra che le scelte migliori possano essere: - Mercedes Classe A (usata) - Audi A1 (usata) - Nuova Lancia Y (nuova) Mi piacerebbe avere da voi esperti consigli sulle motorizzazioni (diesel o benzina) e ovviamente anche pareri ed eventualmente alternative sui modelli/marche da me scelti. Grazie per l'aiuto che potrete darmi
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.