Vai al contenuto

Bello

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Bello

  • Compleanno 10/03/1972

La popolarità di Bello

10

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti per le risposte!!! In effetti avevo pensato anch'io un SUV. Mi piace molto l'IX35 ma anche lo Yeti non è malaccio... peccato che sforo col budget. Che ne dite del nuovo Dacia? Ed un monovolume stile la Toyota Verso? Come siamo a Comfort?
  2. Ciao Danilo, non necessariamente deve essere più piccola.. anche perchè, mi sono scordato di dire che mi serve una 5 porte, così ci posso caricare pargoletti e bagagli!!
  3. ... da strade sconnesse. Buongiorno a tutti!! Ecco il mio secondo post dopo la presentazione, con il quale chiedo consiglio. Devo acquistare una seconda auto. Come da mia premessa, la città in cui vivo ed i suoi dintorni, sono un calvario di percorrenze: buche, toppe riasfaltate, sconnessioni ovunque!! Eccomi quindi alla ricerca di un qualcosa che mi consenta di girare senza sobbalzare ogni 4 secondi. La Delta che ho non è malaccio, ma cercavo qualcosa con un comfort di marcia superiore, anche se non ai livelli di finiture e fronzoli della Lancia. Non sono precluso a niente: suv, berline, monovolume ecc. Budget: max 16/18.000. che mi consigliate? Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.