Vai al contenuto

ClayOne

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    30
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ClayOne

  1. On 26/6/2016 at 17:37, BeppeA dice:

    E' un work in progress, però ho cercato di essere fedele alla spy ;) , per me ci siamo quasi....

    non badate troppo ai dettagli perchè è da terminare, però credo che le linee siano abbastanza fedeli

    stelvio_blu copia.jpg

    La parte anteriore mi sembra molto azzeccata mentre dal montante b in poi ad occhio ci sono delle inesattezze comuni tra l'altro a tutti i render che ho visto in giro: il giro porta posteriore non invade il parafango posteriore ma rientra verso il centro, il montante C è molto meno arcuato (meno coupè) ed è più verticale.

    Sempre IMHO

  2. Tra l'altro FCA ha da poco stretto alleanza con Google riguardo la guida autonoma...tempo al tempo. Che poi tutta questa fretta di smettere di guidare non la vedo...di questo passo tra qualche anno avremo anche il tablet che mette incinta nostra moglie al posto nostro...

    • Mi Piace 2
  3. 1 minuto fa, goose2013 dice:

    Be se propriovolete vi diro cosa alla giulia manca per esserr competitiva , innazitutto la versione base come allestimento potevano evitarla almeno gli interni in alcantara di serie ci dovevano essere , fari full led almeno disponibili optional guida semi autonoma gia da subito schermi dappertutto .

    Guarda le versione base dei competitors poi mi dici...la guida semi autonoma è ancora allo stato embrionale e non credo che su un prodotto che rappresenta il rilancio alfa romeo abbiano avuto voglia/tempo/soldi da dedicare ad un aspetto ancora futile dal punto di vista pratico (guardatevi l'ultimo numero di QR e vi farete un idea)...poi scusami perchè mai un auto dovrebbe avere "schermi ovunque" cos'è un cinema?

    • Mi Piace 4
  4. Infatti non capisco le macchine vanno guidate (e in questo la giulia sembra al top della categoria) o messe in salotto a guardare quante lucine si accendono? Certo la qualità percepita conta, soprattutto quando si staccano certi assegni, ma questa Alfa mi sembra tutto tranne che un auto "trascurata"..

    • Mi Piace 2
  5. 10 minuti fa, 8coibaf dice:

    Sì arriveranno in seguito. Per il momento limitano le variabili possibili visto che sono all'inizio della produzione.

    Comunque gli interni con questa combinazione sembrano ancora più appaganti.

    Mi sono fatto un giro sul configuratore francese...costa molto meno a parità di allestimento, suppongo che l'iva non sia al 22% come da noi però parliamo di 5000 euro a parità di macchina..non sono pochi

    • Mi Piace 1
  6. Penso che questo video non sia stato ancora postato, è francese. La cosa che mi ha colpito è che la giulia della prova ha delle dotazioni che non sono presenti sul configuratore: interni in pelle crema, modanature in legno diverse, panca posteriore con bracciolo e divisa in 3 parti, sedili a regolazione elettrica, tetto apribile...come mai? saranno introdotte successivamente?

    • Mi Piace 3
  7. Ciao a tutti ragazzi, sono in trattativa per l'acquisto di una Giulietta. Parlando con il venditore (carrozziere) é uscito fuori che la vettura in questione ha avuto un sinistro nella parte anteriore con conseguente riparazione del paraurti e verniciatura. Mi assicura che é stato un danno "solo" estetico che non ha inficiato il telaio, inoltre ha acconsentito a portarla in un centro Alfa che mi ha solo segnalato l'avvenuta riparazione del paraurti.

    Io però essendo sospettoso quando si parla di auto usate ho fatto un paio di foto ai longheroni del cofano motore con l'idea che guardandole con calma magari sarei riuscito a vedere qualcosa che dal vivo mi può esser sfuggito. Ve le allego anche a voi sperando che ci sia qualche esperto del mestiere che mi sappia tranquillizzare sull'acquisto. Grazie! :)

    longherone1.jpg

    longherone2.jpg

  8. Preferisco la purezza delle linee della versione spider, il montante posteriore mi sa di posticcio e da chiusa il tetto mi da un effetto "bolla" che la rende poco armonica. Avrebbe avuto senso a parer mio farla direttamente coupè con un tetto più spiovente ben raccordato con la coda come si è visto in certi rendering, ma credo che sarebbe costato industrialmente molto di più.

    Inoltre a parità di motore ed allestimento costerà di più e peserà di più...non vedo perché preferirla alla tela.

  9. per onor di cronaca in settimana sono passato in concessionaria a fare un preventivo per la nuova giulietta 1.6 jtdm tct, con tutti i pack tranne il lusso, cerchi da 18 più il metallizzato e ipt, e mi è stata proposta (con permuta) a 21800..sconto più permuta 10650 euro...non male

    • Mi Piace 1
  10. ci sta che costi più della mazda...ma ha degli optional "necessari" troppo costosi. 

    Da quel poco che si vede fa una gran bella impressione l'Abarth!:-D

    Sul prezzo io ipotizzo un 35k a salire per eventuale step SS

    • Mi Piace 2
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.