io la penso come copco: Berlusconi offre di sicuro più spunti...
e poi, come dice Riccardo, fomenta molto di più gli animi a lui avversi: insomma di gente che si inkazza alla grande quando lo sente parlare ce ne è molta di più che per qualsiasi altro politico!
E poi c'è il fatto che chi è al comando è sempre più criticato.