Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

AlessioC

Members
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About AlessioC

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 06/14/1978
  1. Riprendo questa discussione un po vecchia ma che ho visto solo ora, argomento interessante perché ogni giorno se ne vede una nuova. In particolare non sopporto questi due tipi di messaggio pubblicitario: - con l'auto X il traffico non è più un problema - compri l'auto X perché vuoi cambiare le regole o perché tu le regole le fai ecc... due considerazioni: -anche se l'auto è una smart o una IQ se c'è coda c'è coda, nemmeno un'auto lunga 2 metri può volare! -un'auto se pur dal design unico e innovativo è sempre un'auto che per marciare ha bisogno di carburante, ha un motore con dei pistoni, inquina, si rompe ecc...quindi che regole dovrei cambiare? Cosa mi vogliono far credere??
  2. Una domanda da inesperto, ho cercato in giro ma trovo sempre pareri molto diversi....ogni quanto è normale cambaire i dischi dei freni? Capisco che il tutto è molto soggettivo, ci sono molte variabili, ma indicativamente si può fare una media entro la quale è giusto farlo? Per capire se il mio consumo è normale oppure ho il piede troppo pesante...magari guido in modo scorretto e non lo so....io li sto cambiando ora per la prima volta dopo 80.000 km, lo scalino era abbastanza evidente, forse avrei dovuto farlo qualche migliaio di km fa...cmq siamo tra i 70.000 e gli 80.000 insomma...per voi è normale?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.