buona sera a tutti.
la mia triste storia ha avuto inizio ben 11 mesi fa, quando, recandomi tutto felice da un concessionario multimarca tra cui KIA, ordinai una SPORTAGE 2.0 CRDI VGT con tetto apribile. Rassicurato dal venditore su una celere consegna prevista per fine febbraio, firmai un contratto con caparra confirmatoria con indicato data di consegna a fine marzo.
I n questi 6 mesi di attesa dalla fatidica data di consegna, mi sono capitate le tristi e medesime sventure lette e commentate da voi tutti nel forum.
L'ultima più recente che vale la pena commentare è stata la telefonata ricevuta dal direttore della concessionaria che, ripetendomi per un quarto d'ora le medesime fandonie già raccontate dal venditore nell'arco di questi mesi, conclude proponendomi una FANTASTICA hunday IX35 - che a quanto pare sono rimaste sul gobbone causa le innumerevoli disdette!!!- un'offerta IMPERDIBILE!!!!
Premesso questo, sono felice di comunicare al popolo KIA che lunedì prossimo farò partire LA RACCOMANDATA A/R per la revoca del contratto e messa in mora del concessionario al fine di recuperare il doppio della caparra versata - a proposito, smentisco chi sostiene che debba essere spedita da un avvocato... ALMENO IN QUESTO LA LEGGE SUL CONTRATTO CI TUTELA!!!
Invito chiunque sia nella mia stessa situazione a fare altrettanto e, se non volete proprio rinunciare a questa stupenda auto, acquistate una km 0 o in pronta consegna (vi assicuro che se avete un minimo di elasticità su colori e optional, se ne trovano parecchie in giro...)
per quanto mi riguarda, me ne torno alle buone e vecchie tedesche con tanti saluti alla korea e al mercato asiatico che da me non vedrà un euro... in compenso KIA è stato il miglior investimento della mia vita....IN MENO DI UN ANNO HO RADDOPPIANTO IL CAPITALE VERSATO!!!!
GRAZIE DI ESISTERE KIA!!!!!!