Vai al contenuto

Version1

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Version1

  • Compleanno 07/04/1991

La popolarità di Version1

10

Reputazione Forum

  1. sisi per smontare l'autoradio mi ci son messo ieri e non ho avuto problemi... grazie per il suggerimento! mi ci mettero!
  2. Grazie 10000! molto gentile davvero! mi permetto di chiedere anche qualche suggerimento per far uscire poi il cavetto. (penso dal cassetto laterale a questo punto...se frontale meglio..)
  3. Salve a tutti! Sono nuovo e ho trovato questa discussione molto utile perchè tratta alla perfezione un problema che vorrei risolvere. Ho una Ypsilon del 2009 (quindi restyle) e volevo sfruttare la modalità aux della mia autoradio. Premessa: ho letto quanto avete scritto tutti voi attentamente, ho visto come posso procurarmi il mini ISO giallo ma non so dove collegarlo! Prima ho sfilato l'autoradio e pensavo di trovare lo spinotto giallo appena sotto la cavità della radio (come mi sembrava di ricordare di aver visto in una immagine postata su internet)ma niente....dietro nemmeno. Solo uno spinotto scuro e a sinistra tanti mini filetti colorati e dentini cui proprio non saprei cosa collegare. Vi chiedo aiuto. grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.