Vai al contenuto

faina1000

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su faina1000

  • Compleanno 28/10/1975

La popolarità di faina1000

10

Reputazione Forum

  1. eh che i problemi di cui mi accenni sopra non mi rassicurano proprio su questa XF però per me l'importante è non aver rogne più che rigidità e un po' di scomodità, tra la A5 e XF dici che sia più affidabile di molto la A5 ?
  2. infatti il mio dubbio è proprio se in futuro prendere la Jaguar XF 2.2 o la nuova Audi A5 Sportback che sta per uscire, sarei propenso di più per la XF visto che mi piace di più esteticamente sia dentro che fuori e la considero di più prestigio, no? l'unico mio dubbio è l'affidabilità, di Audi A5 vedo che ne parlano bene su tale aspetto, di Jaguar XF 2.2 essendo per me un nuovo mondo non saprei....voi che ne dite?
  3. quindi non è vero, come si trova scritto in giro, che con il vecchio modello c'erano tanti possessori che avevano problemi? diciamo che l'affidabilità un po' mi preoccupa leggendo su internet, c'è qualcuno quì che ha il vecchio Jaguar XF e che può dire se lui si è trovato bene o male?
  4. sapete se a livello di affidabilità hanno risolto i problemi? leggendo nei forum, del vecchio modello, dicevano di tappo carburante che non si apre, tastone cambio con problemi e che non esce, bocchette aria bloccate che non si girano, problemi all'impianto elettrico e qualcosa d'altro mi pare....
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.