Vai al contenuto

Psych

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Psych

  • Compleanno 14/07/1992

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Volvo S90 D4

La popolarità di Psych

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. A parte cagate, che mi andrebbe bene anche FC ovviamente, la questione di cambiare la targa è possibile in maniera ufficiale?
  2. Ciao a tutti, ho una richiesta strana, ma che vorrei sottoporre prima al forum per evitare di farmi ridere in faccia dall'ufficio del PRA. Ho trovato una macchina in pronta consegna, già immatricolata particolarmente conveniente 5/2015 targata EY, omologata Euro5B. Il problema è che la targa termina dispari, e per "coordinarla" all'altra mia auto, con targa dispari anch'essa, in caso di targhe alterne avrei necessità della targa pari. E' possibile, andando in ufficio di pratiche auto, fare il cambio targa in maniera ufficiale? o serve prima una denuncia di smarrimento/furto? Altra curiosità, noto che almeno qua a Bologna ci sono vari taxi o ncc che girano con auto nuove ma immatricolate con lotti vecchie (tipo mi viene in mente una Skoda Superb che gira con BY qualcosa, ma l'auto è palesemente nuova), dato che ciò mi affascina, perché sarebbe una cosa curiosa e particolare, è possibile richiedere queste targhe qua anziché un banale FB/FC?
  3. Ritirata oggi! L'ho pagata 24'400€ con 6'300km più 3300 di allestimento e omologazione. Hanno bucato il tetto per montare le antenne (3 buchi + quello originale). Però oggi è venuta giù parecchia acqua e purtroppo ho delle gocce che escono tra il parabrezza e il "cielo".... per me qualche guarnizione è stata montata male... P.S. I chilometri corretti sono i 6'300 indicati nell'ultimo post. Gli 8'000 era quanto comunicatomi dal conoscente al quale l'ho acquistata. Quindi ci ho guadagnato
  4. Ho poi acquistato una Audi A3 1.6 TDI 90cv "Ambiente" immatricolata a Aprile e con solamente 8'000km all'attivo. Ora è in officina per l'installazione del telefono satellitare e della relativa antenna al posto della pinna (veramente brutta) posta in origine. Sostituita con una antenna da 45cm che coniuga GPS, radio FM e telefono montata sopra il parabrezza.
  5. Il Fiat Scudo passo lungo con il 1.6 Multijet 90cv come lo vedete?
  6. Vi ringrazio per le numerose risposte Allora, attualmente guido un Fiat Ducato che è simile a questo: e ovviamente avrei bisogno di qualcosa di più "contenuto" nelle dimensioni (specie di altezza). Diciamo che ovviamente starei su un usato da tenere fino a quanto non mi si svincola questo limite (Metà Settembre 2012)... Come budget diciamo che fino a 18-20 mila ci arrivo, poi mi fermo. Pensavo al Diesel per il semplice fatto che facendo ALMENO 7-8 mila km mese un benzina diventa particolarmente costoso e non voglio girare con gas allo stato aeriforme sotto il sedere... (leggasi GPL e Metano)
  7. Salve Amici, ho da poco conseguito la patente, ora sto facendo pratica su un Fiat Ducato ma diciamo che avrei bisogno di una autovettura. Stavo quindi pensando di orientarmi su una auto di segmento C o D (sostanzialmente monovolume/station wagon) che sia Diesel possibilmente con cambio automatico. Però, se non si riesce a omologare come autocarro quattro posti deve rispettare il limite dei 70kW/Ton. e non è facile. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.