Vai al contenuto

dhiggiri

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dhiggiri

  1. Ancora una info : come si fa a mettere i tergi in posizione verticale? Cito il manuale : "Entro un minuto dall'interruzione del contatto, qualsiasi azione effettuata sul comando del tergicristallo posiziona le spazzole al centro del parabrezza. Questa azione consente di posizionare le spazzole in caso di parcheggio d'inverno, di pulirle o di sostituirle. Per ricollocare le spazzole in posizione iniziale dopo l'intervento, inserire il contatto e manovrare il comando." Sinceramente non ho capito ma potrebbe essere utile d'inverno , magari in caso di nevicata......
  2. Finalmente l'ho acquistata...... meglio del previsto. E' una macchina molto "comoda" per viaggiare in famiglia e non ovviamente per correre. C'e' l'ho da 2 giorni e devo ammettere che il cambio auto , pur non essendo brillantissimo , è molto rilassante. Ho provato a masterizzare un cd di mp3 ( ho usato Nero) ma non visualizzo il itolo delle canzoni ma solo il numero sequenziale..... è normale? Grazie p.s.: se avrò altri chiarimenti , posso disturbarti?
  3. Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una c4. Ho trovato una C4 picasso 1.6 110 cv della fine del 2008 ad un buon prezzo. Ha circa 45000 Km e mi verrebbe a costare 12500 euro. A dir la verità la macchina mi verrebbe 12000 più l'estensione di 2 anni di garanzia (1+2). Non ho ancora visto l'allestimento : ad occhio non ha il navi e i sensori di parcheggio. Mi date un consiglio?????????? Purtroppo non conosco le citroen e non so procedere all'acquisto. Grazie mille in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.