Vai al contenuto

shark408

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su shark408

  • Compleanno 20/02/1990

La popolarità di shark408

10

Reputazione Forum

  1. Grazie mille per gli ottimi consigli!!! Devo dire che l'ibiza è veramente bella come macchina mi avete convinto:p grazie a tutti!
  2. Grazie mille.. era quello che temevo a comprare una macchina come la polo con soli 60cv:(
  3. ahah a conti fatti hai perfettamente ragione..ho valutato semplicemente guardando le immagini:D x quanto riguarda la punto, non mi fido tanto delle fiat...
  4. Bella l'ibiza tsi e la ds ma un po fuori budget:( la mazda 2 invece la vedo un po troppo piccina.. tipo la 500.
  5. Buongiorno a tutti, volevo chiedere qualche dritta per l'acquisto della mia prima macchina. Premetto che ho 21 anni quindi non più neopatentato, ho a disposizione un budget di massimo 10.500\11.000e e preferirei prendere un auto usata con meno di 2 anni. Sono davvero molto indeciso e quindi ho deciso di rivolgermi a un forum popolato da persone più esperte di me per trovare l'auto giusta senza rimpianti:D L'auto ideale sarebbe: Una segmento B dai consumi contenuti ed il motore abbastanza scattante (non per correre come un pazzo, per quello ho gia la moto:D:D, ma per eseguire un sorpasso in salita senza problemi). Le opzioni sono: corsa, fiesta, astra, clio, ibiza, mito...cioè praticamente la maggior parte delle auto del segmento B.. anche se mi son innamorato a prima vista della nuova polo, ma sono molto scettico sul motore 1.2, non vorrei comprare un auto un pò troppo "pigra". Vi chiedo quindi opinioni e pareri su modelli di auto e motorizzazioni da prendere in considerazione. Grazie mille in anticipo e complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete su questo forum!!! Salvatore.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.