Vai al contenuto

Kikkon

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kikkon

  1. rummm rummm RULLO DI TAMBURI Ho fatto la mia scelta e alla fine ho fatto partire l'ordine per una jcw configurata nel seguente modo: Colore rosso, tetto e specchietti e cerchioni neri, fari bixeno neri, strisce sul cofano ho fatto le classiche a V più belle, tettuccio apribile, hi-fi harman kardon, navigatore, bracciolo con predisposizione cellulare, bixeno ,chiusura specchietti elettrica, sensori di parcheggio, pacchetto luci che cambiano colore nell'abitacolo, clima automatico e altre cosucce.. Grazie a tutti per quelli che mi hanno seguito per tutto questo tempo, rimarrò sempre qui sul forum a farvi compagnia
  2. Perfavore è importante qualcuno che mi sappia rispondere?
  3. Ok ma l'iva si scorpora con assieme il totale pack servizi del concessionario? tipo il totale della macchina + optional è 36000 euro mentre il pack servizi che non so cosa comprende che fa il concessionario 361 li devo aggiungere a 36000 euro? che sarebbe IPT? LA PAGO?
  4. quindi devo fare 36000 -10% di sconto quindi sono 3600 euro di sconto, ora porto il 36000 euro con iva al 4% e fa 30769 su questa cifra tolgo lo sconto concessionario e faccio 30769 - 3600 = 27169 euro totale chiavi in mano.. è giusto così il calcolo?????????? N.B. Il venditore invece faceva il 10% di sconto su 30769 quindi non so come mi faceva pagare auto 29000 euro..
  5. ciao a tutti avevo un dubbio, sono andato a parlare oggi con un concessionario per una macchina da 36000 euro, facendo i calcoli togliendo iva portandola al 4% arriverebbe a 31000 euro.. Il dubbio era il seguente: lo sconto che farebbe il concessionario sarebbe del 10% ma lo sconto lo si fa sul prezzo totale di 36000 euro o sui 31000???
  6. Volevo sapere se la mini cooper s modello restyling 2010 con motore bmw ha dei problemi? costi manutenzione?
  7. sto ancora decidendo, quando avrò preso una decisione ve lo farò sapere.. per ora sono poco più propenso a mini..
  8. secondo voi vale il prezzo che si paga su mini? come qualità prezzo mi sembra meglio la mito...
  9. Per capirci è più scomoda una mini con i 17 o una mito con i 18??
  10. secodno voi circa 3400 euro in più sono ben spesi per la mini sapendo che ha 14 cv in più della qv però meno coppia 240 nm mini e 250 nm mito????
  11. aggiungo anche che QV ha una Garret come turbina molto più grande della 120 cv, pinze freno Brembo 4 pistoni, cambio 6 marce rispetto a 5 della 120cv e altre cosette che non ricordo..
  12. La prova della QV non lho fatta neanche della Mini cooper S le ho solo viste non provate...
  13. No l'usato non penso di prenderlo più dopo una fregatura.. quindi se compro vado sul nuovo che lo configuro come preferisco e sono coperto da garanzia, ho visto gli interni di tutte due le auto e mito in questo caso mi pare meglio: sedili alcantara rispetto a quelli tessuto sport di mini, plancia simile al carbonio, cuciture verdi sul volante sul cambio e sul freno a mano, cielo nero.. esternamente mi piace di poco più mini il posteriore mi piace un casino l'anteriore un po meno, ma comunque rimane gradevole. il sound non lho sentito dal vivo in nessuno dei due casi anche se da youtube pare che mini scoppietta ad ogni rilascio, però come ho detto se compro mito li metto scarico ragazzon o supersprint e penso che dopo suoniiiii molto meglio o no? per chi le ha provate all'interno quale delle due a finestrini chiusi non fa sentire molto lo scarico e il rumore del motore?
  14. Ma davvero mini ha tutti questi problemi? cioè dovrei essere sempre dal meccanico? mi sembra strano sta cosa..
  15. Sono ancora molto indeciso, come consumi come siamo messi? quale consuma di meno?
  16. Ciao a tutti dato che fra poco dovrei cambiare auto sono indeciso tra queste due.. Mia mamma vuole cambiare auto quindi vende la sua e io li darei la mia attuale che è una alfa mito 120 cv GPL e io la cambierei con una nuova.. Ho fatto un po la configurazione delle due macchine: 1) Se prendessi l'alfa qv la configurerei con: -Sport pack ( cerchi da 18 qv, pedaliera sportiva, illuminazione bianca, dinamyc suspension) premium pack( clima bizona, bracciolo, sensori di parcheggio, cruise controle, comandi al volante) 2000 euro -Impianto Bose 453 -regolazione lombare 150 -tettuccio apribile 957 -colore rosso alfa 250 euro -Bixeno 750 -pinze verniciate rosse 150 -vetri scuri dietro 150 -sedili alcantara ( di serie) totale 27000 euro possiedo gia un navigatore piooner f30 che ho sulla mito gpl che sposterei.. 2)Se prendessi cooper S la configurerei: -colore bianco silver metallizzato 450 -tettuccio e specchietto nero -sport lime pack 800 euro ( comprendere sport button, cerchi da 17 bruniti, e strisce sul cofano nere) -pacchetto visibility blueberry ( bixeno, sensori di parcheggio, specchietti riscaldabili e richiudibili elettricamente, e lavafari) 1000 euro -vetri posteriori neri 211 euro -assetto sportivo 230 -tettuccio apribile 1000 - tech cream 2000 euro ( navigatore, bluethoot, -predispozione con bracciolo iphone tot 30800 Se prendessi la mito con la differenza migliorerei lo scarico terminale +centrale sui 700 euro Super sprint, filtro 50 euro, assetto molle ribassate, e in un futuro dopo la garanzia con 500 euro farei rimappa portandola a 200 cv circa se non di più.. che cosa mi consigliate di fare???????? sono molto indeciso ci tengo a scegliere bene e prima di fare una cosa ci penso un sacco.. grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.