Vai al contenuto

CARLOROSS

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su CARLOROSS

  • Compleanno 01/06/1959

La popolarità di CARLOROSS

10

Reputazione Forum

  1. .non faccio il meccanico .ma mi piace capire le cose ,e complicato smontare tutto il blocco farfallato della vavola di aspirazione sia destro che sinistro nel audi a 4 3.0 quattro 2007
  2. Ciao a tutti sono appena entrato nel forum e volevo sapere da qualche esperto di audi ,come posso risolvere il problema senza spendere una marea di soldi. Dopo una diagnosi fatta da un amico .si e' rilevato un errore elettrico sulla valvola a farfalla .che non crea nessun problema sul funzionamento dell'auto ,a parte la spia gialla con simbolo motore sembre accesa .io leggendo il libretto ero convinto si trattasse del filtro particolato sporco perche' mi era gia' successo mesi fa' e si era spenta dopo averla ben scaldata a 3000 giri ,pero' adesso non si spegne piu' perche la diagnosi rileva solo l'errore elettrico sopraelencato.. Cosa posso fare..?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.