Vai al contenuto

garmin

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di garmin

  1. ...grazie J-gian per aver spiegato meglio di me la parte tecnica. A volte do per scontato che alcune cose sono gia conosciute... saluti
  2. ...maxxx,intanto quando non ho particolarmente fretta riesco a fare circa 23,5 km/litro strada mista tra statale e tangenziale. La media giornaliera è di circa 20 km/litro stando sotto i 120 km/h. E poi per quanto riguarda la lancetta del serbatoio: ...il serbatoio non ha una forma costante,per cui il galleggiante scende con differente spazio/volumetria. Ecco la differenza di movimento della lancetta sul cruscotto, Quindi fate affidamento al trip computer per i parametri dei consumi. Saluti a tutti.
  3. il concessionario mi ha dato lo stesso parere. quindi é il Fap che si rigerera. L'odore di gomma bruciata puo dipendere dalla cera che ancora i vari condotti hanno sulle superfici,e quindi scaldandosi piu del necessario vaporizzano la cera in eccesso. Scusate il ritardo ,ma non ero collegato in questi giorni. saluti a tutti:)
  4. ...ciao a tutti, vi è già capitato di sentire un forte odore di gomma bruciata venire dall'interno del cofano motore ? è la seconda volta in un mese ...e contemporaneamente si accende la ventola di raffreddamento che gira una decina di minuti. Il motore è il 2.0 turbodiesel. Grazie per eventuali risposte (ho comunque avvertito il concessionario e in caso di utilita vi posto la risoluzione sul blog)
  5. ...avevo lo stesso problema,le gomme pero le ho recuperate conformi al libretto. Ho solo comprato i cerchi che sono arrivati in 3 giorni al prezzo di 240 euri (in acciaio)montaggio compreso. (è il prezzo migliore che ho trovato a moncalieri),tra l'altro sono anchio in valsusa..a presto
  6. ..non è necessario abbassarla perchè ha gia una tenuta di strada eccezionale,tra l'altro esiste gia un kit tedesco che abbassa il tutto di circa 3 cm. Ma è proprio questo intervento che non ha senso,se nasce anche per strade sterrate...perche abbassarla? Nella mia zona se si sta piu alti è meglio,ed avendo avuto esperienza con una rx4 scenic...il punto visivo del guidatore era molto alto,e spesso si riusciva ad anticipare ostacoli che vedevi gia prima di una normale vettura. Questi anticipi vanno a favore di tempi di reazione utili ad evitare il peggio. Saluti a tutti.
  7. ...salve a tutti,e spero di non sbagliare topic. posseggo una Yeti e ne sono contento,...ma quel famoso ronzio al motore non puo essere considerato "normale". Anchio come alcuni di voi sto girando per avere spiegazioni,e penso che lo considererò normale solo quando mi daranno una spiegazione logica/tecnica,e non solo parole del meccanico di turno. Intanto la concessionaria skoda, che ho comprato lo yeti, e il responsabile del Brand regione Piemonte hanno fatto una segnalazione alla casa madre per questo "ronzio". e probabile che se invieranno piu segnalazioni qualcuno prima o poi interverrà. La normalita del rumore,per quanto mi riguarda,la considero una anomalia finche non ci sarà una spiegazione. Nel frattempo sto cercando di risolvere differentemente,a cominciare dal cambio di gasolio. Cerchero di tenevi informati. Saluti a tutti ***mi sto informando se è possibile alzare l'assetto senza intaccare la meccanica,se qualcuno ne sa qualcosa in piu ...io sono qua.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.