Vai al contenuto

salemme

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su salemme

  • Compleanno 08/01/1984

La popolarità di salemme

10

Reputazione Forum

  1. beh oramai sto aggiungendo sempre acqua normale acqua di fontana posso mai comprerare antigelo a volontà? cmq no i tappetini non puzzano non credo sia il radiatore altrimenti il meccanico se ne sarebbe accdorto al tagliando visto che ha rilevato anche un 'altra perdita sul liquido lavavetri... penso che sia piàù la guarnizione ma se poi apro la testata e mi accorgo che la guarnizione è apposto? cosa succede ho speso soldi inutilmente o addirittura può essere l'involucro del motore? come me ne esco?
  2. Gentili lettori, ho una audi a3 sportback 2.0 TDI del novembre 2005 e va benissimo! Ha solo un piccolo difettuccio che però mi sta facendo preoccupare... consumo 0,25 l ogni circa 800 km. tale consumo sta aumentando sempre di più e la cosa mi preoccupa: premetto che l'ho gia' fatta controllare più volte ma non sono risultate perdite al radiatore ne' sul circuito che è stato messo in pressione per ben 12 ore senza registrare una seppur minima variazione del manometro. non lascia traccia di acqua a terra (sotto il carterino nemmeno). il meccanico proprio non se lo sa' spiegare: cosa può essere e soprattutto che cosa faccio? volevo precisare che si tratta di liquido refrigerante ho anche cambiato il tappo dotato di valvola che chiude la boccetta sferica che contiene il liquido refrigerante. ogni due settimane circa il livello in questa boccetta si abbassa sotto il set point e il computer di bordo me lo segnala ed io aggiungo 0,50 litri di acqua. ma non solo ne aggiungo sempre di più, ma anche il set poi mi sembra abbassarsi tanto è vero che proprio ieri non ho aspettato il segnale del computer ma il liquido era già ben al di sotto del livello minimo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.