Vai al contenuto

davevincent

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su davevincent

  • Compleanno 07/08/1969

La popolarità di davevincent

10

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi Sto riscontrando un problema da tre giorni sento il motore della macchina più cupo e un consumo esaggerato di gasolio anche stando fermo con motore accesso il consumo medio del computer di bordo sale vertiginosamente.premetto che prima di questo inconveniente il consumo medio era attestato intorno al 7,2/7,7, potrebbe trattarsi del filtro antiparticolato?Nessuna spia o anomalia si è accesa sul quadro. Fatemi sapere Grazie.
  2. Salve sono anch'io un felice possessore di una ssangyong korando 2.0 awd colore bianco, acquistata il 24 novembre percorsi circa 400 km consumi tra 7.8- 8.3 misto. Volevo chiedervi se avete visto gli accessori originali korando(pedane,tappo serbatoio cromato,ecc.) il mio concessionario me li ha fatti vedere in anteprima, sul sito non ci sono.Quali consigliate siano più utili come allestimento?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.