Vai al contenuto

ronin72

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ronin72

  1. ciao,c'é qualcuno che ha avuto problemi di battito in testa con il 1.4 122 cv e a risolto? grazie
  2. ciao,volevo chiedervi se anche le vostre yeti spuntando tendono a patinare le ruote senza che intervenga l'ASR a bloccarle,la mia lo fa con asciutto e bagnato se parto in modo un pò rapido.
  3. ciao,c'è qualcuno che dopo aver montato i deflettori anteriori ha avuto miglioramenti sull'effetto "elicottero" a finestrini aperti?
  4. ciao a tutti, oggi dopo 300km di vita ho portato la mia yeti1.4 dal mecc. il problema che ho riscontrato è una risonanza nel vano motore che si manifesta accellerando da bassa velocità (15/20km) in seconda o terza marcia,per rederlo più evidente anche in quarta sforzando il motore, superata la velocità critica sparisce, non lo fa accellerando da fermo x esempio partenza da semaforo. hanno riscontrato il rumore e dopo averla messa sul ponte due volte non si è capita la fonte. forse il tubo corrugato della marmitta, hanno deciso di scrivere una mail alla casa x sapere se ci sono richiami.c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? grazie.
  5. ciao puoi postare una foto dello specchio x capire come l'hai posizionato? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.