Vai al contenuto

TheMuccio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su TheMuccio

  • Compleanno 03/03/1988

La popolarità di TheMuccio

10

Reputazione Forum

  1. Eh io andrei ad occhi chiusi sulla TP (ed infatti ho una TP), ma già i problemi sorgono quando si va in montagna quelle due settimane l'anno, quelle volte che nevica qua ecc... Le classiche condizioni "non favorevoli" per le TP... La mia in caso di neve non si muove dal garage, quindi eviterei un altra "limitazione" simile, soprattutto nell'auto di mio padre che è uno che vuole pochi incagli. La 159 non l'avevo valutata... Il problema non è tanto il motore ripeto, non gli interessa visto come usa l'auto, e a me benchè meno. Grazie per i consigli. Piace poco. Quella in foto se non sbaglio dovrebbe essere la TI... Giusto? Sisi a livello meccanico lo so, amo la tecnica Honda e la semplicità con cui fanno tutto. Il V-Tec lo ritengo qualcosa di estremamente godurioso e son un grosso fanatico. Mi interessava però, appunto per mio padre, la qualità di vita a bordo/comodità e una affidabilità decente. La C5 con le idrattiva non è per nulla male infatti. Ah NDR, mio padre è un '57, non è poi così anziano dai.
  2. Mmmmmhhh... Puntavo a qualcosa di più "premium", quantomeno come qualità a bordo... L'accord sembra fatta bene dentro, ma fuori mi piace davvero poco.
  3. Ciao a tutti. Approfitto del forum poichè, aimè, non me ne intendo molto di auto "medie". Mio padre deve cambiare auto, la cosa non è urgente, ma si parla di qualche mese, quindi non abbiamo alcuna fretta. Pensavamo ad un buon usato, motore diesel, anno non prima del 2008, massimo 50mila km, 5 porte... Deve essere abbastanza comoda. La macchina verrà presa e tenuta 5-6 anni minimo... Il budget vorrebbe essere contenuto nei 25mila euro. Non necessitiamo grosse prestazioni, il classico 2000d è più che sufficiente (non disdegnamo, nel caso, qualcosa in più), ho già la mia per divertirmi. Non volevamo, inoltre, l'ennesima trazione posteriore, puntavo piuttosto su un anteriore/integrale. Per ora ho valutato: - A3 sportback - A4 avant (la adoro!) - Range Rover Freelander - Volkswagen Tiguan - Opel Insigna - Citroen C5 Ho inoltre adocchiato: - Classe C 320 4Matic - 330xd .. ma poi si sale di cilindrata. Ci sarebbe anche un piccolo problema garage (diciamo che fino a 4.50 ci stanno, sopra no)... Non è in ogni caso fondamentale. Altre idee?? Ringrazio tutti i pareri.
  4. Innanzi tutto distinguerei se si parla di auto nuove o usate. In secondo luogo, la s3 ha dalla sua l'haldex di terza generazione che la aiuta in molte molte situazioni. C'è da dire che non sono rivali concorrenti: ci sarebbe la GOLF R. Da valutare anche la Scirocco R (costa decisamente meno). Valutato il Megane RS con telaio CUP?? E' indubbiamente il miglior anteriore della categoria.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.