Vai al contenuto

Mauro23

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Mauro23

  • Compleanno 03/05/1984

La popolarità di Mauro23

10

Reputazione Forum

  1. Grazie mille, questo mi rassicura, la Skoda la tengo, la passo a mio padre, non farei permute e andando in giro ho visto che con la nissan riesco a risparmiare qualcosina.
  2. Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di una QQ 1.5, ma ho letto pareri abbastanza negativi, è anche vero però che solitamente scrivono principalmente persone che hanno avuto problemi e non a chi va bene, perchè manco cerca nei forum. Volevo chiedere, ma è veramente da lasciar perdere?Ne vedo molte in giro di quelle nuove, mi chiedo è possibile che venda così tanto se hanno problemi nella maggioranza? Lessi pareri negativi anche sulla Skoda Yeti 1.2 che poi ho acquistato, ma appunto lì siamo più quelli soddisfatti che quelli con problemi. ps la cambio solo per un fattore di motore, ho bisogno di un diesel mi son ritrovato a fare oltre 100km al giorno in più rispetto a prima, ed economicamente comprarmi una con cuore VW sulla stessa linea mi costa molto di più. Auguri di buone feste
  3. mi ha detto una cosa simile anche il meccanico aggiungendo che essendoci parti biologiche nella benzina si potrebbe creare acqua ed addirittura alghe che danno questi problemi. dopo aver fatto 30km con l'additivo e centralina resettata ha smesso di strattonare ma si è riaccesa la spia, oggi l'han resettata nuovamente e pare non andare più a scatti come prima, anche se la risposta del motore sembra più lenta sia in seconda che in terza, eventualmente proverò a mettere dentro un po' di shell v power che mi han detto aiuti.
  4. ciao a tutti, sono anche io un possessore di una yeti 1.2 adventure, fra l'altro nella scelta leggere qui sul forum mi è stato utilissimo . recentemente sono incappato in un problema, a gennaio mi è apparsa la spia del controllo dei gas di scarico, dopo essere andato in officina ed aver resettato la centralina dopo un giro dell'isolato, son dovuto tornare indietro perchè l'auto strattonava in accelerazione e sembrava come se si ingolfasse. nessun problema lascio l'auto, mi controllano gli iniettori e decidono di sostituirli in garanzia, dopo aver ritirato la macchina nessun problema fino ad ora che si è ripresentato lo stesso problema, anche qui mi è stata resettata la centralina ed il motore và nuovamente a scatti, a differenza della volta scorsa mi hanno messo un additivo mandato dalla VW, e mi han detto di girare qualche giorno per vedere se l'additivo faccia effetto. forse una coincidenza e non c'entra nulla ma, in entrambi i casi la spia si è accesa con la benzina quasi in riserva. è capitato anche a qualcun'altro?come avete risolto? chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma cercando non ho visto nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.