Vai al contenuto

TONY86

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    35
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su TONY86

  • Compleanno 17/01/1986

Informazioni Profilo

  • Città
    SANTA CROCE DI MAGLIANO (CB)
  • Occupazione
    IMPIEGATO 3G DEAL & RESEARCH

La popolarità di TONY86

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Semmai la vecchia Seat Leon...non ha niente dell'Ibiza:asp:
  2. Be' sedili in pelle e sensori di parcheggio??strano,non sono nemmeno disponibili come optional...fossi in te chiederei come ottenere i sedili in pelle!!ah il cambio del 1.2 si riconosce subito perchè è a 5 marce i diesel sono tutti a 6 marce!,;)Ciaooooo
  3. Ciao Laura,be' è più che normale che passare da un 1.9tdi a un semplice 1.2benzina aspirato ci si trovi un po' in difetto!!legalmente potresti andare nelle officine kia e farti rimappare la centralina ma massimo avrai una 90 di cavalli,essendo un motore aspirato,e i consumi aumenteranno!un consiglio?non farlo!!purtroppo ci devi fare la mano...forse per me la differenza si sentirà ben poco dato che possiedo già un 1.2 16v benzina e dovró passare al 1.4 crdi!dovevi farti un'altra auto e mantenere un'eguale motore...purtroppo per la kia Rio fino a metà 2012 questi saranno i propulsori,forse arriveranno il 1.6 benzina 140cv derivato dalla hiunday veloster e un 1.6diesel 120cv,da quello che ho letto,ma molto più tardi!ciao Laura.
  4. Ciao Momo,be' speriamo che l'attesa ne valga la pena!!ma ditemi,è vero che se la concessionaria dove stipuli il contratto non rispetti i tempi di consegna sottoscritti hai diritto ad uno sconto?? Ragazzi ho appena trovato il primo annuncio di una kia Rio ex plus pack 1.4diesel!!e ha i led agli specchietti!! Subito.it
  5. I giorni passano e delle Rio ex plus pack ancora niente...:muto:Chissà quando ne vedrò una prima che mi arrivi la mia!!!
  6. Nel caso di Laura basta vedere i fari,se sono fari lenticolari ha certamente i led se invece sono fari normali senza la lente allora non li avrà i led... New Kia Rio, with a sportier low power consumption | car modifications nel link sopra questa è una versione ex plus senza pack e si vede benissimo che ha i led anteriori e i fari lenticolari.
  7. Ciao Laura,benvenuta tra noi.Allora sulla tua Rio hai sicuramente le luci diurne a led,in quanto è una versione ex plus,come tu hai detto,solo nelle versioni lx le luci diurne sono normali anziché a led,mentre nel tuo caso avrai luci diurne a led all'anteriore ma non al posteriore.Per avere le luci a led pure al lato posteriore dell'auto si doveva acquistare un pacchetto,ex plus pack, che comprendeva luci led anteriori e posteriori,sensori pioggia,climatizzato re bizona,specchietti ripiega ili elettricamente e forse,ti dico forse perchè è un argomento molto discusso e non ancora chiarito al 100%,i led agli specchietti esterni. La versione provata su mega modo,quella nera,dovrebbe essere la super accessorietà,con ex pack plus e cerchi 17,in poche parole quella che ho ordinato io di color graphite,che attendo di ricevere da già 2 mesi. Comunque sia spero che ti abbia tolto ogni dubbio,avrai sicuramente i led anteriori;),spero sarai stata felice dell'acquisto e goditi la nuova e bella auto:D:mrgreen:Ciao Laura a presto:agree:
  8. Ciao pizzaiolo!!bene bene,almeno adesso sono molto più felice,spero che la mia pure arrivi presto!!:agree:Appena vi arrivano non vedo l'ora di vedere qualche foto,purtroppo io abitando in un piccolo paese le richieste sono molto inferiori alle vostre concessionarie in città e purtroppo ci sono solo le versioni base in giro,nessuna full optional!((Dovró aspettare per forza la mia per vedere com'è l'ex plus pack!spero che rimarremo contenti dell'acquisto,saluti,ciao!!ciao anche a te Momo!
  9. Ciao Momo!!!!!!finalmente allora!!!!!voglio proprio vedere come sarà dal vivo dentro e fuori facci sapere e mandaci delle foto,anche perchè la mia dovrebbe essere identica alla tua,hihihi:mrgreen:Sono super curioso!ciao a presto:agree:
  10. Salve a tutti,a qualcuno per caso fosse arrivata questa bella kia rio??:pen:Mah,credo proprio di no,si fà attendere.Mi serviva un'informazione veramente,ho provato a vedere sul sito ma dettagliatamente non c'è scritto nulla, ma quanti litri di carburante porta il serbatoio della 1.4 crdi?ho sentito che ne porta solamente 45 litri...possibile?:(se qualcuno lo sà mi facesse sapere...ciao a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.