Vai al contenuto

felpone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su felpone

  • Compleanno 07/09/1984

La popolarità di felpone

10

Reputazione Forum

  1. Si sbaglia diagnosi ma comunque si fa pagare...cmq oggi gliel'ho riportata e dice che forse è il termostato...speriamo bene
  2. Il mio meccanico mi ha detto di aver cambiato il bulbo...è possibile cambiare il bulbo e non la valvola termostatica, oppure con bulbo intendeva direttamente la valvola termostatica??
  3. Posso aggiustarla anch'io o c'è bisogno per forza del meccanico?C'è differenza tra bulbo e valvola termostatica?
  4. Salve a tutti, scrivo perchè sulla mia Punto del 2003 con 150.000 km stanno succedendo cose strane. Circa un mesetto fa la lancetta della temperatura dopo parecchi km di percorrenza non si stabiliva come al solito al centro ma circa una metà sotto e fin qui non mi sn preoccupato. Dopo qualche giorno, appena percorsi pochi km la lancetta saliva lentamente quasi fino al rosso per poi scendere velocemente a metà(temperatura normale). Associato a questo innalzarsi della lancetta c'era anche l'accensione della ventola. Sono andato dal meccanico che ha sostituito il bulbo ma il problema rimase e lui mi disse che non c'era da preoccuparsi è che era solo un problema di lancette (cosa sbagliata secondo me perchè si accende anche la ventola). Da ieri, invece, la lancetta si alza quasi fino alla temperatura max con ventola accesa al massimo e lì rimane per tutto il tempo. Premetto che i livelli di acqua sono regolari. Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.