Vai al contenuto

Alexievic 81

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    195
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Alexievic 81

  1. Ho guidato per 200km circa una MY2014 col 1.6 cagafumo... Davvero un bel mezzo, ha uno sterzo fantastico! Ma chi ha deliberato il pomello del cambio in plastica scivolosissima? Presa zero!

    La scala del contagiri è finta: anche col mamertino in D sul diesel la lancetta del contagiri non va oltre i 5mila...

    Quando l'ho presa anche io ho avuto la stessa impressione per il pomello. Poi ci ho fatto l'abitudine e ora, nonostante abbia passato gli 80.000km, è ancora come nuovo. A differenza di altri pomelli che dopo un po' cominciano a mostrare chiari segni d'usura.

  2. Sul sito elum,nel libretto u&m di maggio 2015(o guardato quello della 500l liscia,ma credo sia lo stesso per la trekking) sono riportati il 1.3 multijet da 95cv euro6 e il 1.6 120cv euro6;),verosimilmente debutteranno a breve.

    Grande! Ottima osservazione!!

  3. Bhe,non credo che 800km con la 1.6 multijet li fai tutti di fila:),dovrai pure fermarti a far pipì e a sgranchirti un pò le gambe ecc..:),di conseguenza fai il pieno al gpl che avrà un'autonomia di circa 300km,non pochissimi imho...per i distributori,il GPL non è come il metano,per il primo i distributori sono molto più numerosi e soprattutto li trovi anche sulle tratte autostradali;)

    Certo, per carità, come capillarità della rete, il GPL è molto più diffuso del metano, ma rispetto al diesel rimane e rimarrà sempre inferiore quanto a diffusione. Gli 800km non li intendevo per "tutta una tirata". Un conto è fermarsi per piacere o per altre necessità, un conto è essere costretto a fermarsi in determinate aree perché il serbatoio è vuoto. :mrgreen:

  4. la coppia su punto era limitata o "libera"? comunque credo che un po' di differenza la sentirai...se ne hai la possibilità,...perchè non provarla? :)

    Tecnicamente la coppia della Punto Sport di fabbrica era di 320Nm e sul motore non ci ho mai messo le mani. La Giulietta la provai circa 1 anno e mezzo fa, ma francamente non ricordo proprio che motore fosse!! :mrgreen:

  5. È molto interessante che ci siano elementi piuttosto esclusivi, come il bicolore e alcuni colori disponibili a caro prezzo su altri allestimenti (vedi Rosso Competizione), i cerchi bruniti esclusivi, la pelle (solo rossa o nera) senza sovrapprezzo. Alla fine si punta tutto sull'estetica, si lascia il giusto di serie e si limitano un po' gli optional per distanziare il Veloce dall'Exclusive e Sportiva. Il tutto ad un prezzo molto competitivo, ho provato a configurare un 1.6 mjet e bisogna impegnarsi di brutto per avvicinarsi ai 28.000!!

  6. Stasera grazie agli aggiornamenti del profilo Facebook Alfa sono venuto a conoscenza del nuovo allestimento Giulietta Veloce e la conferma è la sua presenza nel configuratore e nel sito ufficiale Alfa Giulietta.

    Molto interessante è la possibilità di scegliere il tetto nero lucido o titanio, i sedili in pelle a cannelloni senza sovrapprezzo e gli inediti cerchi da 17" a turbina bruniti. Per il resto sembra essere basato sull'allestimento Distinctive, con la differenza che non si possono scegliere i cerchi da 18" e il tetto in vetro (scegliendo l'opzione bicolore).

    Cosa ne pensate?

    Potete scaricare la brochure da qui: http://www.alfaromeo.it/it/Documents/cataloghi/GiuliettaVeloce_14p_ITA.pdf?mdr_bypass=true

  7. Ciao Alexievic! Il mio Nav va che è una spada! l'ho usato a Roma e mi ha portato alla meta mentre il tom tom installato sul cellulare di un mio amico a metà tragitto ha cominciato a dare i numeri...Sabato l'ho usato per andare al Lago di Bracciano ed anche qui impeccabile, sono davvero molto soddisfatto (calcolando che tutto il pack con Blu&me, Subwoofer e Nav l'ho pagato 200€) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Infatti andava uno spettacolo finché ha funzionato!! :mrgreen:

    In ogni caso per me è sempre meglio il TOMTOM, almeno posso cambiare itinerario quando voglio, mentre con il NAV ti devi per forza fermare... dupalle!

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.